News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

kobra

Aperto da liba, 15 Giugno 2017, 22:07:45

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

Citazione di: bigbore il 15 Giugno 2017, 21:59:51
ehi liba, vedi quanto ti sei inacidito a non lavorare su una nuova moto!?

Hai bisogno di stare a contatto con la resina poliestere, ormai hai sviluppato una dipendenza... dovresti saperlo  :laugh:

Ciao Mitico!   ma ti sbagli... in allegato la nuova coda del nuovoKobra...  ahhhh e... a me mi piaceee.. tutto il retro al momento è un pezzo unico sta su con 4 viti. si smonta in 30 secondi! (se non c'è il portapacchi)
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

ah!... bello essere smentiti  :cheesy:

:RIR:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

Citazione di: bigbore il 15 Giugno 2017, 22:11:39
ah!... bello essere smentiti  :cheesy:

:RIR:

bè non ti piace?
mi sa che il Kobra diventerà un'astronave.. la cui carrozzeria si monta sugli attacchi originali della moto senza nè tagliare, nè saldare nulla.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

ma si che mi piace!

cosa dovevo fare mettere due  :RIR: :RIR: ?

dai apri un topic che senno l'admin ci rampogna.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Citazione di: liba il 15 Giugno 2017, 22:13:48
Citazione di: bigbore il 15 Giugno 2017, 22:11:39
ah!... bello essere smentiti  :cheesy:

:RIR:

bè non ti piace?
mi sa che il Kobra diventerà un'astronave.. la cui carrozzeria si monta sugli attacchi originali della moto senza nè tagliare, nè saldare nulla.

E' da questi particolari che si distingue un artista da un calzolaio.... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

siplitaro

bellissimo lavoro come sempre, ma un serbatoio supplementare per il NW/Cobra simile, anche di 5/6 litri nelle fiancatine non si riesce a fare, sempre dopo elargizione di pecunia.. :jump:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Filippo

Liba, ecco a te .....
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

#7
Citazione di: siplitaro il 16 Giugno 2017, 10:34:45
bellissimo lavoro come sempre, ma un serbatoio supplementare per il NW/Cobra simile, anche di 5/6 litri nelle fiancatine non si riesce a fare, sempre dopo elargizione di pecunia.. :jump:


già c'è è quello del cobrafrica... non mi ricordo quanti litri tiene credo 7-8 . va montato sul lato sx. c'è anche quello sul lato dx, ma secondo me non vale la pena causa lo spazio impegnato dalla marmitta. esteticamente sembra un fianchetto originale.
per fare un serbatoio come quello, con gli stampi, ma interamente a mano,  fino alla verniciatura, ci vanno  una ventina di ore abbondanti + i materiali. vedi tu se ne vale la pena.

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Tizio.8020

 :o :o :o :o :o :o

Soccia!
Quindi avendo in casa i materiali, ne riusciresti a completare uno al giorno!!!!!

(tanto è caldo, non si dorme mica)




:fuma:

liba

ma no Tizio, la foto è di "repertorio"...

pensa che querl cobrafrica è in karbonkevlar sotto..


moto bellissima! quella mi era venuta bene!

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

la mia è meglio :fuma:

siplitaro

con il rubinetto sotto serve anche la pompetta per la benzina  ??? 
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

DAKOBG

Hai studiato bene la "storia" dei vasi comunicanti?
Se sei sotto il livello dei carburatori, come fai a superare il dislivello?
Devi pompare la benzina nel serbatoio superiore, così avrai a disposizione il liquido per caduta.
Semplice.
:ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

siplitaro

il dubbio era sulle dimensioni, alloggiamento, accensione della stessa..ma per 7/8 litri secondo me ne vale la pena  :up:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

lucahusa

Husaberg usa una pompa a depressione mikuni,
semplice e funzionale :music1: