News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

kobra

Aperto da liba, 15 Giugno 2017, 22:07:45

Discussione precedente - Discussione successiva

33new

Volendo, se proprio insisti, io avrei un posto in più in garage... ( Quello lì con una sella vorrebbe farsi una moto, cose da pazzi!)
:fuma:  :fuma:  :fuma:

liba

Citazione di: 33new il 11 Marzo 2018, 18:07:56
Volendo, se proprio insisti, io avrei un posto in più in garage... ( Quello lì con una sella vorrebbe farsi una moto, cose da pazzi!)
:fuma:  :fuma:  :fuma:

Filippo è l'amministratore... di conseguenza chissà che moto tirerebbe fuori..se avesse tempo!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

l'amministratore la voleva vedere di lato..


appena mi arriva la sella farò le foto di rito..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

siplitaro

 :incredulo: bellissima...complimenti  :ita
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Eclips

Grazie Vittorio per queste chicche! E' splendida!!!  :beer:

gigirv


liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

 :up:

un appunto lo muovo sulla scelta della sella... forse l'avrei preferita meno trasparente...  :rotolol:

Dai! si scherza! complimenti  :beer1:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fanelliale

Bellissima liba !!
Sei riuscito a modificarne le linee senza stravolgerla, anche funzionalmente (che era poi il tuo intento principe!).

Complimenti ancora, efficace e rapido come sempre!

milo


pegaso_grigio

Citazione di: federosso il 21 Marzo 2018, 07:14:34
:up:

un appunto lo muovo sulla scelta della sella... forse l'avrei preferita meno trasparente...  :rotolol:

Dai! si scherza! complimenti  :beer1:

magari anche un po' più imbottita.... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

nick350ER

Citazione di: liba il 21 Marzo 2018, 07:12:30
finita..
Dai mettici una foto nuova!.....con la sella. ;-)

liba

il felice possessore della K è alto 1,90 mt. la sella è dal sellaio per essere rialzata.
ma questi professori hanno tempi lunghi...

spero entro fine mese arrivi.

poi prima di spedirla, faccio foto
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

però, liba, un atelier che si rispetti dovrebbe curare direttamente anche la tappezzeria...

comincio a perdere fiducia nelle tue capacità...  :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Sei un grande, prima o poi torno a trovarti. Magari quando metti le mani su qualcosa con 17" ant e post... e magari anche con i semimanubri...  :moto

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

semimanubri... ci sta lavorando Carlo cavur...

mai fermi!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato