News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

kobra

Aperto da liba, 15 Giugno 2017, 22:07:45

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

naaaa... quando la vedrai finita, non dirai più che assomiglia alla cagiva..
ma in qualcosa hai ragione l'ho smagrita talmente tanto che può sembrare una piccolina..
con sotto un motore che canterà alla grande!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

siplitaro

Alla k7 sembrava gli avessero rubato un pezzo.. :hihi:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

liba

cosa essere k7  ???
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

questo il primo kit della nuova cobra, l'ho chiamata RCK.

6 PEZZI in tutto, va montata pari pari su di una cobra originale - prima serie - sella corta, ma ci sta perfettamente anche sulla versione successiva basta cambiare la sella  lunga con una corta.

per smontarla interamente dalla moto, (sottocoppa compreso e parafango anteriore), dato che le carene si toglieranno col cupolino imbullonato, e considerato che il codone è un pezzo unico, non ci metti più di 4-5minuti, il tempo che ci andava solo a smontare il parafango anteriore della originale... - la sella avrà uno sgancio rapido.

Romolo... appena finito mi ci metto col filtro aria nuovo e più grande.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DakoBox

a me fa incazzare l'ordine dell'officina.... ma come fai???


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

liba

mi sono imposto che tutte le sere o al mattino faccio ordine....
io sono un casinista di natura per cui quando non trovo più una chiave ( e ne ho 3 o 4 serie) è ora di sistemare..

-----------comunque adesso è in ordine in quanto non sto lavorando di meccanica, ma solo di vtr, stucco, polvere, etc etc.., per cui devo scopare spazzare anche più volte in una giornata..
non ho l'aspiratore... quello proprio mi manca..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

vengo a farti da sguattero di bottega :ita :ita :ita

yumax

Citazione di: liba il 27 Novembre 2017, 18:48:14
mi sono imposto che tutte le sere o al mattino faccio ordine....
io sono un casinista di natura per cui quando non trovo più una chiave ( e ne ho 3 o 4 serie) è ora di sistemare..

-----------comunque adesso è in ordine in quanto non sto lavorando di meccanica, ma solo di vtr, stucco, polvere, etc etc.., per cui devo scopare spazzare anche più volte in una giornata..
non ho l'aspiratore... quello proprio mi manca..

Dai retta per natale fatti un impianto aspiratore.
La vetroresina è una brutta bestia, Vetro + resina poliestere, = polvere di vetro e solventi abbestia.

Poi per il resto a me fa c........ mavaffanzum ma come fai?'
bellissime.


CFASD

Gran lavoro Vittorio, mannaggia devi insegnarmi...

Senti me, stipendiato INPS come dice il mio suocero (ecco spiegato anche il come si fa a tenere tutto a posto... si ha da far passare la giornata), ma quando il plexy frontale si fanga o sbianca di sporcizia, a visibilità lumens uscenti dai fari, come siam messi?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

liba

ciao, ci sono i prodotti che puliscono i coprifari delle auto.
non sono aggressivi.

diversamente.. polish e olio di gomito


-------- mentre nel mio caso.. rifaccio il cupolino
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

CFASD

Citazione di: liba il 27 Novembre 2017, 20:15:46
ciao, ci sono i prodotti che puliscono i coprifari delle auto.
non sono aggressivi.

diversamente.. polish e olio di gomito


-------- mentre nel mio caso.. rifaccio il cupolino

Forse spiegato male mi fui. Non intendevo il pulirlo, cosa ovvia, ma essendo il plexy posto a protezione dei fari, quando questo si sporca per una strada bianca o fangosa, non si crea un effetto specchio interno e smorzante della luminosità?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

liba

è aperto sotto, per cui ci passi per pulire.

e poi di giorno c'è il sole.... di notte può capitare ma è abbastanza raro, ma la tua osservazione è giusta
.

vedremo comunque cosa fare a moto finita..

grazie
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

fanelliale

Non vedo l'ora di vederli dipinti e adesivizzati....già così sono una bomba!!

marco70

 :clap: :clap: SPETTACOLO  :clap: :clap:

:good: :ita :ita

pegaso_grigio

Doppia liba/idine coi fiocchi..... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.