News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

kobra

Aperto da liba, 15 Giugno 2017, 22:07:45

Discussione precedente - Discussione successiva

luca600

Bellissime... se inizi una produzione in piccola serie, io mi prenoto!

GIGIV

Ti ho mandato un    m.p.

Pierluigi


Citazione di: liba il 27 Novembre 2017, 18:48:14
mi sono imposto che tutte le sere o al mattino faccio ordine....
io sono un casinista di natura per cui quando non trovo più una chiave ( e ne ho 3 o 4 serie) è ora di sistemare..

-----------comunque adesso è in ordine in quanto non sto lavorando di meccanica, ma solo di vtr, stucco, polvere, etc etc.., per cui devo scopare spazzare anche più volte in una giornata..
non ho l'aspiratore... quello proprio mi manca..
[/quot

liba

ci siamo quasi..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

a parte le frecce da sistemare..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

marco70

 :clap: :clap: :clap: :clap:

Viene voglia di cobra  :moto :moto :moto

:ciao: :ciao: :ciao:

Filippo

#80


La tua è più bella... però si somigliano tanto
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

grazie, Filippo.. mi hai dato una idea su di una cosa che non mi piaceva..

:ita
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo


Filippo

Citazione di: milo il 08 Dicembre 2017, 20:45:50
ktm suka!! :fuma:
:rotolol:
Citazione di: liba il 08 Dicembre 2017, 20:29:44
grazie, Filippo.. mi hai dato una idea su di una cosa che non mi piaceva..

:ita

son curioso [tongue]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

Anche io appena l'ho vista ho pensato uccello notturno sembra un Ktm :ita :ita :ita :ita
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

milo

Liba ma ti fai offendere così?  sgrunt sgrunt :fuma:

federosso

bella Liba!

per le grafiche hai già deciso?

io posso fare solo un appunto, lo avevo già notato nelle foto degli steep precedenti ma aspettavo di vederla finita per rompere le scatole con i miei giudizi da "invidioso".

In generale non mi piacciono troppo le moto da off col motore troppo coperto.
Se è una necessità di capienza serbatoio è un discorso ma se è una scelta formale diciamo che non mi convince troppo.

Però aspetto la moto finita: una scelta giusta dei colori è sempre il completamento logico alle scelte formali.

Poi le frecce, secondo me meriterebbe qualcosa di più ricercato magari di provenienza da qualche modello di produzione.

Oh, per chiarezza, non voglio sminuire minimamente un'opera che io non riuscirei neppure a pensare! credimi.

complimenti!  :up: :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Altro capolavoro ! Complimenti Liba ! :up:

pegaso_grigio

Il colore Federosso??  Hai nel nome la risposta [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

Bella realizzazione complimenti!! A mio gusto personale trovo solo un po'troppo lungo il parafango posteriore, comunque sempre una bella creatura. [first]