News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

kobra

Aperto da liba, 15 Giugno 2017, 22:07:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Citazione di: pegaso_grigio il 09 Dicembre 2017, 13:02:38
Il colore Federosso??  Hai nel nome la risposta [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
In teoria anche te hai un potenziale colore nel nick...... :rotolol: :rotolol:

Liba, complimentoni, è fantastica :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: Matte il 10 Dicembre 2017, 00:26:17
In teoria anche te hai un potenziale colore nel nick...... :rotolol: :rotolol:

Liba, complimentoni, è fantastica :ballo:

Bravissimo sgherro non ti sfugge nulla... [CFASD] [CFASD]  [CFASD] a proposito sai che il Big si è lavato... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Indovina di che colore sono il Pegaso e il Dakota.... e Pure la Puma e il RAV4....??? ?? :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto

La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.

A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Merlo

MIN...A!!!
Bellissima realizzazione!!!  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Filippo

ohoooo, novità?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Tizio.8020

...ovviamente: arancio K ...

NO; tutto il resto va bene..

bigbore

Questo topic mi era sfuggito
Allora era questa la nuova moto che il Liba aveva in mente!!
Comunque vada sarà un successo.
Altra opera di gran pregio del Liba

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Tizio.8020

E' che il Liba è timido, ma c'è ben altro:

http://www.facebook.com/people/Vittorio-Libanori-Liba/100009875770745

http://www.facebook.com/gilerarc600/?pnref=lhc

Filippo, ma non si può creare una sezione solo per le sue creazioni?
Credo ne valga la pena!

Filippo

Tutto si può fare. Ma se lui non aggiorna i topic......
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

milo

lù l'è ciapà, come disen a Milan :fuma:

Filippo

io sto giusto un pò più a sud

Topo gigi

Anch' io avevo proposto delle sezioni nuove che facevano il punto su modelli particolari, con suddivisione in mezzi "street" e "racing" ...ma sono troppo giovane, aime`... :moto :esco:

Filippo

Non si tratta di essere "giovani" o meno. Semplicemente che tutte queste cose le fa SOLO il sottoscritto.

E non sempre si ha il tempo, serenità, voglia di stare a scervellarsi su queste cose  :cheesy:

Topo gigi

Ma io sono molto grato per il lavoro che stai facendo, significa che e'un gran bel lavoro!! Altrimenti non avrei iniziato a seguire con cosi tanto interesse...Se ci impegnamo tutti, io per primo, qualcosa puo' nascere. Da parte mia vi assicuro che il FETO sta andando avanti...

liba

onde evitare (leggo solo ora..) che qualcuno pensi che mi dimentico di voi non pubblicando questo o quello, le pagine che ho aperto su FB, le avevo aperte per prova, per vedere se mi sarebbe piaciuto.. effettivamente mi son trovato bene... è un pelo più diretto, più personale, e .. forse anche a mercato di visione più grande.

comunque capito, pubblico di più anche di quà anche se ultimamente dopo aver pubblicato,.. non ho visto grandi ritorni d'interesse, da cui avevo candidamente pensato di avervi ormai "ingolfato" e che - lo capisco - sia più nel cuore del gruppo  pensare alla moto nella sua originalità e problematiche..più che alle mie elucubrazioni di modifica.

non >Vi ho dimenticato, anzi!

liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Liba,   :fuori:

E' sempre un piacere vedere i tuoi lavori.