News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

kobra

Aperto da liba, 15 Giugno 2017, 22:07:45

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

grazie Fililippo.. 

allora stasera mi mostro un nordwest.. "metal"..

non è mia è di un amico viaggiatore di sabbia a cui ho attaccato il male dei due anelli.

.. è una malattia contagiosa!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

si si...la verità è che di là ottieni anche i complimenti delle tue amichette :fuma: :fuma:  [banana] [banana] [banana]

p.s.:...la banana che si agita non l'ho messa a caso

Topo gigi

Ciao Vittorio, mi chiamo Luigi (Topogigi) rinnovo i miei complimenti per le tue creazioni!! In questo forum sei diventato un punto di rifermento per me e per tutti i "modificoni" che lo seguono. Facebok e' piu' immediato, ma ti assicuro che molti sarebbero contenti se facessi piu'interventi tecnici.Non saturi e non annoieresti nessuno! Mi piacerebbe saperne di piu' riguardo a le modifiche tecnico/ funzionali, quello che "non si vede"mi interessa anche di piu'! In futuro allargherai la tua produzione anche nel campo enduro e motard ?? Ciao Luigi.

Filippo

+Liba e - saldatori  :SMBastard inside:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

milo

Topo gigi

I saldatori?!?!? Ohh mascalzoneee!!!

pegaso_grigio

Citazione di: Topogigi il 01 Febbraio 2018, 15:33:31
I saldatori?!?!? Ohh mascalzoneee!!!

Non eri solo tu il bersaglio.....  vero Filippo...???
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto

La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.

A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

yumax

Citazione di: Filippo il 01 Febbraio 2018, 13:14:53
Liba,   :fuori:

E' sempre un piacere vedere i tuoi lavori.

se la graspa del mezodì che ghe fa starparlare.

liba

manca la sella.. non la trovo più..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

OSTIA se è inkaxxosaaa :nopanic: :nopanic: :ita :ita :clap: :clap: :ballo: :ballo: :up: :up:

Tizio.8020

:nopanic:

??? Non è che per sbaglio l'hai mandata a me?

Sono andato dai miei, ma non ho aperto il pacco.

liba

se in pacco era di 2mtx60x1,60  è lei...

se è più piccolo sarà il modellino in scala..

Tizio.8020

:rotolol:

no, no: più piccolo!
Avevo capito avessi smarrito la sella, NON la moto!

Matte

Cattiva al punto giusto, bravo [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Ho una sella in più. spediscimi la moto che ci penso io  :nopanic:

Una foto laterale, please
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte