News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

presentazione

Aperto da vincenzo125, 12 Luglio 2017, 17:20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

vincenzo125

grazie per le moto, comunque mi fa veramente piacere vedere che c'è qualche conterrone qui sul forum, nelle mie parti o nei miei dintorni forse ora qualcuno si sta avvicinando al collezionismo di queste moto.
Tempo fa ho conosciuto due tipi della zona di Catania che per gilera erano attrezzati bene e con tanta passione

pegaso_grigio

Citazione di: vincenzo125 il 13 Luglio 2017, 16:47:17
grazie per le moto, comunque mi fa veramente piacere vedere che c'è qualche conterrone qui sul forum, nelle mie parti o nei miei dintorni forse ora qualcuno si sta avvicinando al collezionismo di queste moto.
Tempo fa ho conosciuto due tipi della zona di Catania che per gilera erano attrezzati bene e con tanta passione

Ricordi mica il nome di questi due tipi....

Ho in mente due loschi individui pure io.... 

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

vincenzo125


33new

Ho l'impressione che siano gli stessi che son venuti a far razzia di cibo dalle parti di Taranto. Vero Gaetano?  :fuma:  :fuma:  :fuma:

33new

Ekkekkazz!!! Scoperti!!!

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

Citazione di: 33new il 13 Luglio 2017, 17:39:12
Ho l'impressione che siano gli stessi che son venuti a far razzia di cibo dalle parti di Taranto. Vero Gaetano?  :fuma:  :fuma:  :fuma:

E si pensavo proprio a quei due..... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

vincenzo125


Nunzio

Citazione di: vincenzo125 il 13 Luglio 2017, 21:03:57
Sono pericolosi???

Il Lupo, no di certo, è domestico!!!!

Centocapelli, con quella faccia da sornione.......ne ha combinate di brutte.

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

bigbore

Citazione di: vincenzo125 il 13 Luglio 2017, 21:03:57
Sono pericolosi???

ma tutto sommato direi di no, però potrebbe venire fuori un bel trio.... magari il lungo il corto e il pacioccone
https://www.youtube.com/watch?v=EJmiiAfGu4Q

oppure il buono, il brutto e il cattivo
https://it.wikipedia.org/wiki/Il_buono,_il_brutto,_il_cattivo

e se ci mettiamo filippo viene fuori anche la banda dei dalton
https://it.wikipedia.org/wiki/Fratelli_Dalton_(Lucky_Luke)
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

33new

Eggia', tutti in sella ai loro fidi destrieri GSA
:rotolol:  :rotolol:  :rotolol:

vincenzo125

Ovviamente scherzo
Persone squisite

vincenzo125

Sentite sono nuovo e non so come funzionano i forum, vorrei chiedere qui se qualcuno dispone di ricambi o mi può aiutare per una Gilera, cosa faccio?

Filippo

Crea un topic nella sezione apposita
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte