News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Basta coi sbarchi in Sicilia

Aperto da Filippo, 18 Agosto 2017, 21:12:46

Discussione precedente - Discussione successiva

fabius1.9tdi

bho da turista è tanto bella

Tizio.8020

Citazione di: fabius1.9tdi il 21 Agosto 2017, 09:53:18

Per fortuna l'ultimo giorno convincendo la mia dolce metà (HAHAHAH) l'ho costretta ad una piccola deviazione e siamo andati a trovare Filippo e famiglia in una bellissima spiaggia.

Insomma devo iniziare a mandare curriculum in sicilia, voglio vivere li ehehhe

P.S. la magli del che insieme un Bud comprata in sicilia è cois blasfema che io non posso non amarla

P.S.2. purtroppo quello incinto sono io sigh sigh ehhehe


Eh beh: ora Filippo si prenderà le sue responsabilità, e ti impalmerà!

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

La sua è gravidanza da arancini  :cheesy:

Citazione di: fabius1.9tdi il 21 Agosto 2017, 10:41:34
bho da turista è tanto bella

Infatti!!! da lavoratore molto meno
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

fabius1.9tdi

arancini, trippa, granite, cremolate, gelati, dolci vari, carbonare, pesto, e potrei andare avanti ore ehhehehehe

bigbore

il fabius mangia come se fosse sempre l'ultima volta..... da buon pisano sà che corre il rischio che i suoi concittadini lo mettano nella torre della muda e fargli fare la fine del conte ugolino  [CFASD]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Citazione di: fabius1.9tdi il 21 Agosto 2017, 18:06:32
arancini, trippa, granite, cremolate, gelati, dolci vari, carbonare, pesto, e potrei andare avanti ore ehhehehehe
Ecco, ora sì che mi è venuta fame........ :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

fabius1.9tdi


Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125