News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Sebastiano Modica

Aperto da Sebastiano Modica, 19 Agosto 2017, 09:23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Citazione di: anbagnol il 21 Agosto 2017, 14:35:58
stai in guardia da chi si pettina tutte le mattine..... coi petardi?.....con i contatti elettrici?......
o con lo scarico del NordWest?........



chissa????????'    :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
O con tutti e tre....... [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Merlo


fabius1.9tdi

allora troviamoci!
P.S. #Anbagnol ci vai a Signa al raduno?

Sebastiano Modica

Citazione di: fabius1.9tdi il 21 Agosto 2017, 18:07:56
allora troviamoci!
P.S. #Anbagnol ci vai a Signa al raduno?

Certamente.

fabius1.9tdi

Settimana prossima si voleva far una cena fra toscani, mandami il cel in pm se ti va ti aggiungo al gruppo wotsappete!

marco_23


andrea bagnoli

non e' un raduno, ma conto di esserci dalle 20 alle 24  comunque giovedi' saro' piu' preciso :moto :moto :moto :moto

RC_true

Benvenuto Sebastiano....finalmente ci sentiamo anche qui!!!

Su FB è da un bel pezzo che ci conosciamo..ma, come ben sai, I rapporti qui sul Forum possono essere molto più diretti; FB è un grandissimo strumento e, con un po' di fortuna, si trovano chicche assolute....ma, secondo me, è uno strumento "mordi e fuggi"...quello che scrivi oggi sarà già disperse nel giro di pochissimo tempo e se qualcuno lo volesse ricercare diventa pesante.....qui basta metter la parolina giusta su "cerca" e ti vai a rivedere le discussioni di interesse!

Adesso non hai che da cominciare qualche bella discussione!


Filippo

E la paroliana giusta è:: "filippoooo, non trovo questo....." :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

Citazione di: Filippo il 24 Agosto 2017, 07:10:55
E la paroliana giusta è:: "filippoooo, non trovo questo....." :cheesy:

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: Filippo il 24 Agosto 2017, 07:10:55
E la paroliana giusta è:: "filippoooo, non trovo questo....." :cheesy:
Te sei la versione evoluta del "cerca", diciamo un cerca2.0 :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Sebastiano Modica

Citazione di: RC_true il 23 Agosto 2017, 23:55:37
Benvenuto Sebastiano....finalmente ci sentiamo anche qui!!!

Su FB è da un bel pezzo che ci conosciamo..ma, come ben sai, I rapporti qui sul Forum possono essere molto più diretti; FB è un grandissimo strumento e, con un po' di fortuna, si trovano chicche assolute....ma, secondo me, è uno strumento "mordi e fuggi"...quello che scrivi oggi sarà già disperse nel giro di pochissimo tempo e se qualcuno lo volesse ricercare diventa pesante.....qui basta metter la parolina giusta su "cerca" e ti vai a rivedere le discussioni di interesse!

Adesso non hai che da cominciare qualche bella discussione!

Carissimo Romolo concordo con te. Ho gestito un forum sulle MountainBike da 29 pollici e bene o male conosco le dinamiche. Nell'era dei social i forum hanno ancora un loro perché come enciclopedia e contenuti anche a distanza di anni, decenni.
Ho letto un po' di roba è sei la quintessenza della Gilera. Mi farò una scorpacciata "storica" del marchio di Arcore.
Un abbraccio  :up: :beer1: