BUBI massimo chinaglia al Transanatolia Rally di questi giorni

Aperto da liba, 19 Agosto 2017, 18:57:05

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Eclips

Vai Bubi, anche con il Suzuki ti vogliamo bene lo stesso!!!  :moto  :beer:

DAKOBG

Consiglio di vedere i diversi e numerosi filmati di questa gara presenti nel tubo.
L'anno scorso erano veramente carenti di informazioni, ma devo ammettere che quest'anno le cose sono cambiate in meglio. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Aggiornamento su Chinaglia.
Oggi è sbarcato all'aeroporto di Orio insieme ad altri partecipanti e ha fatto tappa passando da casa mia.
Quando ho aperto la porta e visto è stato:" ma cosa hai fatto?"
Gli stava bene il tutore al braccio, o meglio per non muovere la spalla.
La caduta durante la 5A giornata, una piccola distrazione ad un bivio, controllare il roadbook e il sasso malandrino che sporgeva dal terreno anche se schivato dalla ruota anteriore, la posteriore disarcionava il povero Bubix o meglio a spianato la moto e lui con la gamba sotto.
Problema che la prima parte del corpo che ha toccato terra è stata la spalla sinistra.
Risultato la spalla fuori posto riassettata solo dopo alcune ore alla sera altrimenti, se la cosa fosse stata più tempestiva, poteva proseguire nelle giornate seguenti.
Stava andando bene, peccato per quell'attimo di distrazione che non lo ha perdonato.
Nulla di grave e quello è l'importante.
Mi ha fatto notare che nel tubo si vedono alcuni secondi dove lo si vede a terra con la gamba sotto la moto e il pollice in su per dire ok.
Per adesso il pollice in su lo faccio io. E' sempre un onore conoscere uno come lui anche se i tempi e gli impegni di entrambi non ci permettono di incontrarci come alcuni anni fa.  :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

33new


DAKOBG

http://it-it.facebook.com/TransAnatoliaOfficial/

Cercate il filmato: in data 26 agosto

Rider And Tüfekçi catches an S.O.S. signal via Stella, then magic happens!

Vedrete il video di quanto detto sopra. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!