News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Toscani e un po' d'Umbri ...

Aperto da federosso, 25 Agosto 2017, 14:47:30

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

Fede tieni da parte le rotelle che il big le deve montare sui GSA  per completarne la trasformazione in triciclo :bike: :bike: :bike: [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Bino

Vorrei ringraziare tutti i commensali per la bella serata!!!
Un ringraziamento particolare a Stefano Valvola, che mi ha aiutato molto con la sostituzione della pompa dell'acqua e la messa in fase del motore.
Un altro ringraziamento alle persone di questo forum, tramite i vostri post ed articoli vari ho ottenuto informazioni preziose che mi hanno permesso di riportare in vita la mia "vecchia moto".
Siete Grandi !!!

Motorino

Baricentrico per baricentrico.... la prossima cena si fa a casa mia!!!!

Poi
Per la gioia di Federosso vi faccio vedere il mio
Bellissimo 124....
Apprendista motorista......

Gatto Silvestro53

Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Motorino

Apprendista motorista......

federosso

 :rotolol:

124 berlina...  :rotolol:


dai, che si scherza, solo perchè voi avete preso in giro la mia tracer 700!

comunque io a trovarti ci vengo volentieri pure se hai la 124 berlina!  :fiufiu:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

yamaha straccer 700... solo te potevi tanto  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Oh, chiamatela pure perversione :fuma: ma a me il 124 piace....... :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Rimettila a posto o causa ruggine della 124 resterà solo il ricordo... ah mamma Fiat...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Apelle

Citazione di: Matte il 27 Agosto 2017, 00:36:44
Oh, chiamatela pure perversione :fuma: ma a me il 124 piace....... :falice:
Ma scherzi?
E' deliziosamente adorabile.

Anche se il mio cuore batte in realtà più per l'auto di famiglia della mia infanzia:

http://car--reviews.com/images/fiat-1300/fiat-1300-15.jpg
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Motorino

Citazione di: pegaso_grigio il 27 Agosto 2017, 10:41:12
Rimettila a posto o causa ruggine della 124 resterà solo il ricordo... ah mamma Fiat...

Infatti la tengo in un garage chiuso, per fortuna non ha ruggine passante ma solo la verniciatura che è ridotta ai minimi termini, per il resto ha 42000km, unico proprietario ed è ferma dal 1988, peccato che abbia passato l'ultimo anno all'aperto.
Proprio per salvarla me l'hanno praticamente regalata.
Apprendista motorista......

federosso

non voglio fare la fine di fabio con la RC !

ma io di berline degli anni 60/70 belle (per me ovviamente) ne ricordo poche.
Da un punto di vista tecnico industriale invece devo dire che sono stati forse gli anni d'oro per quella classe di veicoli.

Erano invece anni in cui esteticamente le sportive e ammiraglie erano belle come non mai.

Ecco, a livello di "berlina" forse devo arrivare agli anni 70/80 per trovare modelli che mi fanno sangue.

Non voletemene!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

yumax

Citazione di: Motorino il 26 Agosto 2017, 20:07:19

Bellissimo 124....

bellissima!  e per me anche miccia di un esplosione di ricordi;
quella che aveva mio zio e su cui ho passato delle belle ore con lui era il classico e monolitico grigio topo, e pure opacizzata dal sole.

Grazie motorino per averla esposta in foto. :ita

33new

Adesso manca solo la Giulia della polizia e poi siamo pronti per il remake di: Milano spara, la polizia risponde!
:nopanic:

yumax

Citazione di: 33new il 27 Agosto 2017, 13:18:55
Adesso manca solo la Giulia della polizia e poi siamo pronti per il remake di: Milano spara, la polizia risponde!
:nopanic:

la malavita attacca, la polizia spara!
Milano odia, la polizia non può sparare!

a parte le trame e i personaggi da paese del terzo mondo vedendo questi film ritorno bambino.

Le Giulia, 1300 1750 e 2000 le 1300 gt junior, le giuliette e le alfette quanti ricordi e emozioni, per i giovini come me vi ricordate il gioco di riconoscere il suono del motore?
qualcuno ne ha già parlato, era l'essenza del motore e della passione per i motori.
proviamo a farlo adesso, senza andare su fuoriserie, a riconoscere una auto dal ruomore........tutte belle e anonime

http://instagrid.me/y/RnNhEigPjhI

https://www.youtube.com/watch?v=4mVk91vv5Fk