News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Gilera Missouri 350 del 87'

Aperto da mikele86, 15 Gennaio 2007, 20:37:36

Discussione precedente - Discussione successiva

250NE

CIAO,se non era che torno ora da un matrimonio di mia nipote,e vado a dormire,venivo anch'io a forli',poi marabese dubito che chiudavamo in questi gg,per la tavola imbandita,prepara il tavolo.
marco

Citazione di: DAKOBG il 14 Marzo 2009, 13:45:01
Marcooo, ci sono.Purtroppo questo fine settimana con il discorso Forlì, non mi prendo altri impegni. Non mi dimentico, anzi, ho fatto un nodo al fazzoletto. ;D
Vedrai, che metteremo a segno anche quello....potenza della Gilera!!! :hihi:
Il tuo numero puoi fare a meno di riscriverlo, ce l'ho sempre con me dal momento che me lo hai dato.
P.S.
Prestissimo avrai la possibilità di...approfittare della tavola imbandita. Ogni promessa è debito. :gnam:
Walter
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

CFASD

Allora secondo la datazione sul sito di cui ho messo il link precedentemente, il prototipo descritto come GILERA SPORT 350/500 in foto 1 è datato 1984 e cosi la 2/3/4 come ENDURO 350/500.
Nella foto 1 da notarsi l'incavo ginocchia del serbatoio, similare al poi futuro Dakota 350 e così pure il cupolino nella enduro e le linee simili al Dakota ER. Nel profilo del Designer in questione c'è pure una m@il a cui magari scrivere per avere più informazioni al riguardo, che ne dite?
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

nadalabs-AleRossi

io ho quel portaatrezzi e/o oggetti fissato sul parafango nei disegni, è nero ha la stessa forma e dietro ha un etichetta bianca in finta pelle con la scritta gilera ci faccio delle foto appena posso.  :read:
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471