News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Piccola divagazione politica

Aperto da Filippo, 06 Settembre 2017, 08:36:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrea Righini

Citazione di: REDREX il 07 Novembre 2017, 14:39:57
La verità, caro Amministratore,  e' che il Nord non ha esaurito la pazienza come hanno sempre fatto intendere quelli della Lega Nord. Ha esaurito i SOLDI  e al Sud pare che non se ne siano proprio accorti.

P.s.: se la mia presenza in questo forum di appassionati di motociclette  Gilera dovesse risultare non gradita, con questa righe, autorizzo gli amministratori a revocarmi la possibilità di accesso.

Come ho detto all'inizio della discussione " argomento pericoloso "

Calma Redrex qui " o sei con noi o sei contro di noi " non funziona .

Per quanto mi riguarda sei persona gradita ma ascolta tutti , c'è sempre da imparare  :ciao:

Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

REDREX

#31
Citazione di: Andrea Righini il 07 Novembre 2017, 15:32:42
Citazione di: REDREX il 07 Novembre 2017, 14:39:57
La verità, caro Amministratore,  e' che il Nord non ha esaurito la pazienza come hanno sempre fatto intendere quelli della Lega Nord. Ha esaurito i SOLDI  e al Sud pare che non se ne siano proprio accorti.

P.s.: se la mia presenza in questo forum di appassionati di motociclette  Gilera dovesse risultare non gradita, con questa righe, autorizzo gli amministratori a revocarmi la possibilità di accesso.

Come ho detto all'inizio della discussione " argomento pericoloso "

Calma Redrex qui " o sei con noi o sei contro di noi " non funziona .

Per quanto mi riguarda sei persona gradita ma ascolta tutti , c'è sempre da imparare  :ciao:

caro Andrea a 55 anni ho imparato da tempo ad ascoltare, e ad ascoltare "tutti", e  sono pienamente convinto di non "sapere" e di dover ascoltare ancora molto per pensare di "sapere" .
Per questo non accetto che mi si tacci di "leghista" e magari di "celodurismo" da chi da anni,  piangendosi addosso porta voti sempre ai soliti noti.
Come avete detto tu e Walter questo topic non andava aperto.

P.s.: Crocetta (sbiancamento anale a parte) ha avuto il merito di riportare i conti in ordine.
Pare che per le amministrazioni del Sud avere i conti in ordine non sai un merito.

Andrea Righini

Red io mi fermo , non snobbo il confronto con Te è che la piega che ha preso non mi piace .

Io e Federosso siamo completamente agli antipodi per certi argomenti ma ho imparato ad ascoltarlo e penso di aver ricevuto lo stesso trattamento .

Come dicevo prima calma , ascoltare e leggere almeno tre volte i post e poi siam qui per divertimento , quindi calma 2 volte

:ciao:
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

Andrea Righini

Sbiancamento Anale ?

Non voglio sapere , per favore
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

federosso

Citazione di: Andrea Righini il 07 Novembre 2017, 16:47:03
...

Io e Federosso siamo completamente agli antipodi per certi argomenti ma ho imparato ad ascoltarlo e penso di aver ricevuto lo stesso trattamento .
...

garantito!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

REDREX

Citazione di: Filippo il 07 Novembre 2017, 15:15:35
Caro mio, non creo ne martiri ne eroi. Libero di pensarlacome ti pare.

. Comunque nonostante il titolo io non avevo espresso una posizione politica. Era solo una espressione di dolore per quello che è accaduto qui e non è altro che lo specchio più o meno amplificato di quello che succede in Italia.

Caro Federico  ciò che è  accaduto lì o a Ostia non è  lo specchio di ciò  che accade qui. La politica del "mal comune....." non attacca più  per quello che mi riguarda.

A tal fine in quanto amministratore ti chiedo di cancellare la mia posizione in seno al forum. Un saluto ed un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno aiutato a divenire, mio malgrado, un Gilerista.

federosso

#36
Citazione di: REDREX il 07 Novembre 2017, 16:53:56
...
Caro Federico  ciò che è  accaduto lì o a Ostia ...

Do per scontato che ti stai riferendo a Filippo. Giusto?

OT

ma... redrex,

vi sto leggendo e ti garantisco che non ho compreso il motivo per cui stai chiedendo di essere cancellato.

Potresti spiegarmi senza pensare che a mia volta voglio entrare nella polemica?
A me interesserebbe capire il passaggio per cui ti è venuto questo desiderio.



...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

REDREX

Citazione di: federosso il 07 Novembre 2017, 17:02:38
Citazione di: REDREX il 07 Novembre 2017, 16:53:56
...
Caro Federico  ciò che è  accaduto lì o a Ostia ...

Do per scontato che ti stai riferendo a Filippo. Giusto?

OT

ma... redrex,

vi sto leggendo e ti garantisco che non ho compreso il motivo per cui stai chiedendo di essere cancellato.

Potresti spiegarmi senza pensare che a mia volta voglio entrare nella polemica?
A me interesserebbe capire il passaggio per cui ti è venuto questo desiderio.


Scusa Federico sono alquanto alterato. Chiedo a Filippo che mi ha già rampognato in passato per il mio atteggiamento poco "diplomatico" di escludermi dal forum. Credo di non avere la maturità necessaria per potervi partecipare. Un saluto ed un ringraziamento.
Pierluigi.




Filippo

Dico solo che sei un pò sanguigno  :cheesy: e, a mio avviso, quando non ne vedo la neccessità

Tranquillo, non c'è bisogno di escludere nessuno dal forum.

I reati di "pensiero" li lascio ad altri :ciao:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Andrea Righini

Citazione di: REDREX il 07 Novembre 2017, 17:16:26
Citazione di: federosso il 07 Novembre 2017, 17:02:38
Citazione di: REDREX il 07 Novembre 2017, 16:53:56
...
Caro Federico  ciò che è  accaduto lì o a Ostia ...

Do per scontato che ti stai riferendo a Filippo. Giusto?

OT

ma... redrex,

vi sto leggendo e ti garantisco che non ho compreso il motivo per cui stai chiedendo di essere cancellato.

Potresti spiegarmi senza pensare che a mia volta voglio entrare nella polemica?
A me interesserebbe capire il passaggio per cui ti è venuto questo desiderio.


Scusa Federico sono alquanto alterato. Chiedo a Filippo che mi ha già rampognato in passato per il mio atteggiamento poco "diplomatico" di escludermi dal forum. Credo di non avere la maturità necessaria per potervi partecipare. Un saluto ed un ringraziamento.
Pierluigi.

Dopo questa un bel " smettila di fare il pataccone " ci stà  :)) :))

Giornate storte le abbiamo avute tutti un po' di relax e passa tutto , a presto
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

REDREX

scusate ma non ci sto proprio a fare il patacca .....sanguigno......

REDREX

Citazione di: Filippo il 06 Settembre 2017, 08:36:12
Andando contro al regolamento....

http://m.livesicilia.it/2017/09/05/rosario-crocetta-lettera-primarie-candidatura-ritiro_885277/

sembra scritto da me. quantomeno sono i miei pensieri (e di mooolti altri)

Citazione...non era facile fare peggio, aggiungere un'altra tacca in basso, dopo il Cuffarismo e il Lombardismo...

caro Filippo  sei stato tu ad introdurre l'argomento. Non mi sembra che la pezza sia migliore del buco. Il buco ve lo ripareranno gli altri.

Per favore bannami!

Filippo

Giammai mi macchierò di tale onta :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Andrea Righini

Ritiro il pataccone ( che è un vezzeggiativo )  e ci metto uno ........... stai bravo  !

Dai su facciamo i bimbi grandi , se no vengo li e ti bevo tutta la cantina ............ e lo posso fare,  attento !  :rotolol: :rotolol:

Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata