News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Trasporto Milano-Sanremo andata e ritorno

Aperto da ciccios, 08 Settembre 2017, 17:59:05

Discussione precedente - Discussione successiva

fanelliale

Giapponese.....
Italiana.....
Americana......

Giratubi73


siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

liba

arrivata... gia provata sulle lughe distanze..

ciccio e milo gli inseparabili
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

macchè harley... FILIPPO è una Ural !!! bicilindrica ..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

a dire il vero gli avevo proposto l'acquisto di questa accessori compresi. ma ciccio ha detto che si trovava bene solo con milo...  mah..

la scusa del mancato acquisto poi era che era un due tempi euro sottozero..
questi giovani di oggi non li capisco!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

ciccios

Vittorio questa l'avevo contattata!
Ma gli accessoria li aveva già venduti a parte  [crying]

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

33new


ciccios

Signori abbiamo un vincitore!!

Indovinate chi  :search:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte


Filippo

Mi dispiace per te. L'ho provato e sono caduto in tentazione  :angel-devil:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte