News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

targa oro registro storico gilera

Aperto da supermaxie, 10 Settembre 2017, 17:50:56

Discussione precedente - Discussione successiva

supermaxie

Salve a tutti, avrei intenzione di richiedere la targa oro per la mia nordwest del 1991 già iscritta Asi. Mi sapete dare qualche dritta?
Chissà perchè capitano tutte a me

DAKOBG

Niente targa oro.
Solo ottone. [CFASD]
Nella prima facciata del sito c'è il cerchio del simbolo e collegamento link che porta direttamente al registro storico Gilera.
Penso che sia inutile fare il passa parola quando le informazioni le puoi avere direttamente da loro.
Ci vorranno foto, dati ecc.ecc.
Non vorrei darti informazioni non aggiornate e irreali. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

supermaxie

Citazione di: DAKOBG il 10 Settembre 2017, 17:59:39
Niente targa oro.
Solo ottone. [CFASD]
Nella prima facciata del sito c'è il cerchio del simbolo e collegamento link che porta direttamente al registro storico Gilera.
Penso che sia inutile fare il passa parola quando le informazioni le puoi avere direttamente da loro.
Ci vorranno foto, dati ecc.ecc.
Non vorrei darti informazioni non aggiornate e irreali. :ciao:

:)) :ok:
Chissà perchè capitano tutte a me

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

anbagnol

E no!!! liba...   :moto :moto :moto

i trenta anni valgono solo per il registro storico FMI
:falice: :falice: :falice: :falice: :falice:
anbagnol50

liba

aaaaa.... prima o poi devo imparare a leggere tutto e non sono quello che emerge dalla frase.

sapevo di fmi 30 anni, ma non sapevo di asi che la fa prima.. ah il vil denaro!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

anbagnol

per quello una targa "oro" ottone la rilascia anche il registro storico gilera  [banana] [banana] [banana] [banana]
anbagnol50

Apelle

Citazione di: liba il 11 Settembre 2017, 07:06:13
aaaaa.... prima o poi devo imparare a leggere tutto e non sono quello che emerge dalla frase.

sapevo di fmi 30 anni, ma non sapevo di asi che la fa prima.. ah il vil denaro!
Non a caso io scrivo sempre A$I.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

liba

Citazione di: anbagnol il 11 Settembre 2017, 10:27:45
per quello una targa "oro" ottone la rilascia anche il registro storico gilera  [banana] [banana] [banana] [banana]


non lo sapevo... come si fa?
ah:
1° ci vuole la moto

e dopo?
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

anbagnol

come detto da Dakobg segui le istruzioni nel sito del registro storico gilera.

la differenza:  Il registro Gilera ti certifica la moto, ma rimane un documento interno al registro gilera

il registro FMI oltre alla iscrizione, ti rilascia il certificato di storicita' che potrebbe venire utile in futuro per i nostri modelli se si avranno nuove restrizioni nella circolazione dei mezzi piu' vecchi

:ita :ita :ita
anbagnol50

DAKOBG

Resta sempre l'ardua domanda: Chi ne saprà di più? L'FMI o il registro storico Gilera in fatto di moto Gilera?
Tu paghi la tessera all'FMI, ma poi l'FMI si rivolgerà al RSG per saperne di più?
Qualcosa non quadra. :nooo:
E poi i piccoli registri storici sono obbligati a chiudere, non campano di aria loro. sgrunt
Mi ripeto, in altri paesi (Germania per es.) è lo stato stesso che aiuta e incoraggia, con varie facilitazioni, a sostenere i club e le varie marche per auto e moto.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Purtroppo abbiamo, anzi, avremmo molto da imparare dai germani.......
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Apelle

Citazione di: Matte il 12 Settembre 2017, 03:00:09
Purtroppo abbiamo, anzi, avremmo molto da imparare dai germani.......
Mah, mi sembra che facciamo le stesse cose...

Spoiler

http://www.youtube.com/watch?v=UxJh4XmPnDU#
(non è corteggiamento, sono due maschi!)


*Questo* è corteggiamento (e a quella femmina è andata bene che sono solo in due, solitamente vengono letteralmente soverchiate e non è infrequente che certe ammucchiate possano avere effetti anche letali o quasi per le poverette. Come con gli umani, giustappunto...  >:-O):

http://www.youtube.com/watch?v=whsSw6pnYWE#




:P :P :P

Scusa l'OT Supermaxie, ma l'assist era irresistibile.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Apelle

Citazione di: siplitaro il 12 Settembre 2017, 16:09:52
..era Matte.. [saggio]
Certo, infatti a lui rispondevo in quanto lui l'originatore dell'assist, ma quando si va OT ci si scusa con il "titolare" del thread, che è Supermaxie  ;)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"