News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Imola 2017

Aperto da Motorino, 17 Settembre 2017, 23:00:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Motorino somiglia vagamente a rick harrison, il titolare del negozio di "affari di famiglia"....... :rotolol: :rotolol: .



Big, mi fotografo e poi vedrete..... :fuma: [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

uhmmm... dici che farai in tempo per halloween?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

fabius1.9tdi

Nota tecnica:
Perche la foto di motorino sta in orizzontale? Sul pc e telefono è verticale, quando la carico, si sdraia. Come posso drizzarla ?

fabius1.9tdi

Salvandola ruotata in ogni posizione quando la carico appare sempre sdraiata così

Filippo

#19
Perché  [asino[ [asino[ [asino[

Basta che la aprì sul PC e la risalvi in modo da ricreare le informazioni exif
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Motorino

#20
... la foto non è ruotata, sono io che mi tengo appeso alla balaustra con una mano e con l'altra tengo il carrellino, il tutto con una notevole nonchalance... Perché a me gli strongman mi fanno una s..a!!! 😂😂😂
Apprendista motorista......

federosso

in effetti notavo il mignolo sinistro che adunca la balaustra.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

siplitaro

comunque ci somiglia davvero... :stars:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

fabius1.9tdi

L'ho slavata ruotata in tutte e 4 i possibili orientamenti e quando la carico appare cosi o sdraiata nell'altra direzione.
Per modificarla dal pc di lavoro (windows 10 pro) clicco sulla foto (prima di aprirla, direttamente sull'anteprima in cartella) con il tasto destro del mouse e scelgo ruota a ... e la foto appare ruotata.
Se spengo a riaccendo il pc la ritrovo come l'ho lasciata non nella posizione originaria.
Non ho su questo pc programmi grafici e non posso istallarceli.
Potrei provare dal cellulare.
Probabilmente il tipo di modifica che apporta windows 10 non è riconosciuta da forum?
Bhu hehehe

bigbore

tutto quello che win10 tocca si trasforma in escremento...

motorino è raddrizzato.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

siplitaro

in una ci sono le differenze da scoprire... :walker:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Motorino

Forse stavo meglio di traverso....

Bigghe , Mò tanto ci sei mi potresti anche allungare e smagrire.....
Apprendista motorista......

Matte

Citazione di: bigbore il 18 Settembre 2017, 14:38:09
uhmmm... dici che farai in tempo per halloween?
Assolutamente no....... [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Tizio.8020

Big, però potevi approfittarne per modificare la foto.
Chennesò, al posto della scritta "503", mettere "GSA"...

Mi stai invecchiando...


:rotolol: :rotolol: :rotolol: