News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Imola 2017

Aperto da Motorino, 17 Settembre 2017, 23:00:15

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Finalmente qualcosa di decente sul forum, e che torna utile anche al sottoscritto.
Siccome la Tigre spesso mi ruga per come vado in giro vestito... le ho fatto vedere la foto di Motorino, adducendo che in giro c'è di peggio.
Non ho ancora compreso il significato degli occhi sgranati, dello scuotimento laterale del capo, e del mutismo rassegnato mentre si allontanava dallo schermo, ma credo che sia andata subito a chiamare sua madre (mia suocera) per chiederle ospitalità, prima che io mi trasformi in simil-Motorino...
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

ecco il dimagrimento
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

Citazione di: Tizio.8020 il 18 Settembre 2017, 20:16:24
Big, però potevi approfittarne per modificare la foto.
Chennesò, al posto della scritta "503", mettere "GSA"...

Mi stai invecchiando...


:rotolol: :rotolol: :rotolol:

Ormai tutto il bombardamento che ha subito lo ha fiaccato e inizia a ricredersi sulla bontà del moplenoso austroungarico....
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Motorino

Citazione di: CFASD il 18 Settembre 2017, 20:24:03
Finalmente qualcosa di decente sul forum, e che torna utile anche al sottoscritto.
Siccome la Tigre spesso mi ruga per come vado in giro vestito... le ho fatto vedere la foto di Motorino, adducendo che in giro c'è di peggio.
Non ho ancora compreso il significato degli occhi sgranati, dello scuotimento laterale del capo, e del mutismo rassegnato mentre si allontanava dallo schermo, ma credo che sia andata subito a chiamare sua madre (mia suocera) per chiederle ospitalità, prima che io mi trasformi in simil-Motorino...
'AO.

Falle vedere questa, forse le piace di più....
Apprendista motorista......

lambretta74

Citazione di: Filippo il 18 Settembre 2017, 20:31:21
ecco il dimagrimento
se esageri però il carrellino diventa più aerodinamico della SP01 ;-)
...Mah?

bigbore

prossima "imola" motorino sarà così!... me lo ha assicurato che stà facendo pesi e dieta
[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

hahahahahah bellissimo!

Matte

Citazione di: bigbore il 19 Settembre 2017, 16:30:50
prossima "imola" motorino sarà così!... me lo ha assicurato che stà facendo pesi e dieta
[attachimg=1]
Apperò, così avrà un punto vita degno di una modella...... :rotolol: :rotolol: . Detto per altro da un cilindro che quindi cià poco da fare lo spiritoso....... :fiufiu: :fiufiu: [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

tu un cilindro, io una pera...  :rotolol: :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

Citazione di: pegaso_grigio il 18 Settembre 2017, 20:34:28
Ormai tutto il bombardamento che ha subito lo ha fiaccato e inizia a ricredersi sulla bontà del moplenoso austroungarico....
ti piacerebbe eh!?... "tutto il bombardamento" nemmeno ha prodotto un graffietto leg
sei te che accusi la stanchezza!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 19 Settembre 2017, 22:25:28
Citazione di: pegaso_grigio il 18 Settembre 2017, 20:34:28
Ormai tutto il bombardamento che ha subito lo ha fiaccato e inizia a ricredersi sulla bontà del moplenoso austroungarico....
ti piacerebbe eh!?... "tutto il bombardamento" nemmeno ha prodotto un graffietto leg
sei te che accusi la stanchezza!

Non è stanchezza è autoregolamentazione sulla convenzione di Ginevra...non si può sempre sparare sulla croce rossa :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :beer1: :beer1: :beer1: :beer1:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

Citazione di: Matte il 19 Settembre 2017, 17:31:07
Apperò, così avrà un punto vita degno di una modella...... :rotolol: :rotolol: . Detto per altro da un cilindro che quindi cià poco da fare lo spiritoso....... :fiufiu: :fiufiu: [CFASD]

vuoi dire che assomigli a C1P8  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

Citazione di: pegaso_grigio il 19 Settembre 2017, 22:32:36
Non è stanchezza è autoregolamentazione sulla convenzione di Ginevra...non si può sempre sparare sulla croce rossa :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :beer1: :beer1: :beer1: :beer1:

hai ragione :-\ ..... eviterò d'ora in poi di umilitarti così
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Citazione di: bigbore il 19 Settembre 2017, 22:37:18
Citazione di: Matte il 19 Settembre 2017, 17:31:07
Apperò, così avrà un punto vita degno di una modella...... :rotolol: :rotolol: . Detto per altro da un cilindro che quindi cià poco da fare lo spiritoso....... :fiufiu: :fiufiu: [CFASD]

vuoi dire che assomigli a C1P8  :rotolol:
Oddio, in effetti vi sono diverse similitudini....... :rotolol: :rotolol: . Meno male che anche Fede è un copro assialsimmetrico come me a detta sua..... [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125