News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Imola 2017

Aperto da Motorino, 17 Settembre 2017, 23:00:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Motorino

#45
Veniamo al serio...

Gli acquisti.... 

Cominciamo da quello che non abbiamo comprato...

Sono stato lì per comprare tre tuboni... Il migliore fra tutti un Oscar che Renzo Mariani vendeva a 280€
Bellissimo con entrambi i freni a tamburo dal delizioso aspetto retrò...
Peccato che avesse il motore Franco Morini e non Minarelli.
Da Mariani c'era anche il solito Saturno 350 semicompleto e senza documenti...

Un altro tubone il Minarelli ce l'aveva ed aveva pure l'80 ed un 26 ma era bruttino e volevano "solo" 1100 Euri....


Fabius invece ha rinunciato ad un volumetrico Eaton M 112 con albero lungo (di solito si trovano solo con l'albero corto, più difficili da piazzare) e con tanto di coperchio con la scritta V8 che aveva fatto sbrodolare il nostro possessore di fuoristrada albionico... S'era contrattato a 250€ ma poi la ragione ha sopraffatto la tentazione...anche perché il nostro amico ha già un M90 contanto di valvola by pass ma con l'albero corto...



Apprendista motorista......

Matte

Ora però tocca a quello che avete preso :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

fabius1.9tdi

Era proprio bello sigh sigh
Alla fine non ho preso nulla :(

Tizio.8020

#48
Citazione di: fabius1.9tdi il 22 Settembre 2017, 11:45:11
Era proprio bello sigh sigh
Alla fine non ho preso nulla :(


  Dai, non ti avvilire, vedrai che ti scriverà, vi reincontrerete, potrai prendere quello che vuoi, al limite adesso potete anche sposarvi!!!


:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Matte

Eddai, Fabio, morto un volumetrico se ne fa un altro....... [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

fabius1.9tdi

basta da ora in poi solo turbo a gas di scarico eheheheh

Giratubi73

#51
Citazione di: fabius1.9tdi il 25 Settembre 2017, 09:20:11
basta da ora in poi solo turbo a gas di scarico eheheheh
heila'!........va be'......turbo puo' anche anda' bene!....pe' carita'......ma pe' quanto riguarda i gas di scario........come la metti?!.....dimmi 'npo'....ma dentro 'i serbatoio 'sa ci butti?!... [huh] [huh].....l'importante e' che un tu la mandi a fagioli e cipolle!!....senno' "Bonanotte Ugo"!!....te lo 'nmagini te che gusto?!.....oltre alla cintura di siurezza dove' viaggia' anche 'olla maschera "antigassee!" ;D ;D ;D......ps.si fa pe' ruzza'! :rotolol: :rotolol:

fabius1.9tdi

Io scurreggio molto per molti
Poco per me
Da anni seguo un intenso allenamento con relativa dieta per avere una produzione di gas dalla miscela predefinita ad orari predefiniti

L'obbiettivo finale saranno due scorregge al giorno della durata di minuti 45 l'una, una alle 7:45 l'altra alle 18:45 per alimentarvi l'auto  nel tratto casa lavoro - lavoro casa

Se la produzione sarà superiore punterò direttamente all'indipendenza energetica e ci scaldo anche casa (cucinarci mi lascia più perplesso)

Il Mago

Citazione di: fabius1.9tdi il 26 Settembre 2017, 10:10:49
Io scurreggio molto per molti
Poco per me
Da anni seguo un intenso allenamento con relativa dieta per avere una produzione di gas dalla miscela predefinita ad orari predefiniti

L'obbiettivo finale saranno due scorregge al giorno della durata di minuti 45 l'una, una alle 7:45 l'altra alle 18:45 per alimentarvi l'auto  nel tratto casa lavoro - lavoro casa

Se la produzione sarà superiore punterò direttamente all'indipendenza energetica e ci scaldo anche casa (cucinarci mi lascia più perplesso)

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Ho davvero riso fino alle lacrime..........

bigbore

automobile a..... PETANO?  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

siplitaro

autista "petanoso"  :idea:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Giratubi73

Citazione di: siplitaro il 26 Settembre 2017, 15:59:50
autista "petanoso"  :idea:
.....beh!....io piu' che "petanoso" lo definirei....."ecologico".....visto che stiamo parlando di "GAS" [CFASD].....l'importante e' che quand'e' "in macchina" o "al chiuso" tenga d'occhio il regolatore di pressione [CFASD] e non usi accendini o fiamme libere [CFASD] in presenza di "PERDITE OC CULTE!"......altrimenti e' a rischio "esplosione!" :rotolol: :rotolol:

Giratubi73

Citazione di: bigbore il 26 Settembre 2017, 13:26:11
automobile a..... PETANO?  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
....comunque sia e' sempre un carburante abbastanza "ecologico".......anche se "L'AROMA" lascia un po' a desiderare!..... :rotolol: :rotolol:

Giratubi73

Citazione di: fabius1.9tdi il 26 Settembre 2017, 10:10:49
Io scurreggio molto per molti
Poco per me
Da anni seguo un intenso allenamento con relativa dieta per avere una produzione di gas dalla miscela predefinita ad orari predefiniti

L'obbiettivo finale saranno due scorregge al giorno della durata di minuti 45 l'una, una alle 7:45 l'altra alle 18:45 per alimentarvi l'auto  nel tratto casa lavoro - lavoro casa

Se la produzione sarà superiore punterò direttamente all'indipendenza energetica e ci scaldo anche casa (cucinarci mi lascia più perplesso)
....beh!.....visto i tempi di scurr..........scusa volevo dire di funzionamento! [CFASD] [CFASD] a "fasce orarie".......potresti anche creare una sorta di deposito per poter stoccare/immagazzinare il "gas" in eccesso e quindi una volta finito il periodo di utilizzo/riscaldamento ambientale in casa.....potresti anche tentare di rivenderlo all' ENI con conseguente sgravio fiscale sulla bolletta del"gas" :rotolol: :rotolol:.......per quanto riguarda invece il reparto gastronomia/cucina.......io sorvolerei......anche perche'.....ho paura che le pietanze in questione ne uscirebbero fuori un po' troppo "AROMATIZZATE!" ;D ;D ;D

fabius1.9tdi

Ma il magazzino ce l'ho!
Ma cosa credete che io sia grasso!? assolutamente no! è la bombola!
La tengo sotto gli addominali per comodità, contraendoli faccio anche da regolatore di pressione.

L'unico problema che ho adesso, è la questione attacco rapido culo - sedile sull'auto.. li ammetto che potrebbe divenire spiacevole