News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Imola 2017

Aperto da Motorino, 17 Settembre 2017, 23:00:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Citazione di: fabius1.9tdi il 26 Settembre 2017, 17:51:46
Ma il magazzino ce l'ho!
Ma cosa credete che io sia grasso!? assolutamente no! è la bombola!
La tengo sotto gli addominali per comodità, contraendoli faccio anche da regolatore di pressione.

L'unico problema che ho adesso, è la questione attacco rapido culo - sedile sull'auto.. li ammetto che potrebbe divenire spiacevole
Oppure tremendamente piacevole, finché non lo provi non lo puoi sapere...... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

fabius1.9tdi


Giratubi73

#62
Citazione di: fabius1.9tdi il 26 Settembre 2017, 17:51:46
Ma il magazzino ce l'ho!
Ma cosa credete che io sia grasso!? assolutamente no! è la bombola!
La tengo sotto gli addominali per comodità, contraendoli faccio anche da regolatore di pressione.

L'unico problema che ho adesso, è la questione attacco rapido culo - sedile sull'auto.. li ammetto che potrebbe divenire spiacevole
....hehe!....lo vedi?!....si ritorna li'......nel caso dell'attacco rapido [saggio] [CFASD].....trattandosi di perdita "oc cul ta" :rotolol:....te ne accorgi quando senti "l'aroma"....e di conseguenza essendo di perse' un "gas" potenzialmente  infiammabile devi fare attenzione alla concentrazione della miscela aria/Gas in quell'ambiente perche' anche il semplice utilizzo dell'accendi sigari dell'auto(trattasi di resistenza incandescente! [CFASD])......potrebbe anche innescare la "detonazione" ;D ;D....e qui si passa a un'altro dettaglio tecnico perche' per la tenuta dell' "attacco rapido" ci sono due possibilita' 1)usare un O-RING (ciambella [CFASD]) da appoggiare sul sedile....che pero' potrebbe anche creare una sorta di cassa di risonanza.....e quindi si potrebbero anche manifestare delle "vibrazioni" [CFASD] [CFASD]......2) optare per un "contenitore fonoassorbente"...(mutanda invernale imbottita)....che potrebbe anche "attenuare" i "decibel e "filtrare" l'aria in uscita :rotolol: [CFASD]....l'importante e' pero' fare "attenzione al colore" [CFASD] [CFASD] dell' imbottitura!......... :rotolol: :rotolol:si' perche' quella neutro o a limite giallo......potrebbero anche essere consentite o tollerate e quindi ancora "a norme" UNI-CIG  [CFASD]........quella "Marrone" invece e' stata dichiarata FUORI LEGGE!!.... :rotolol: :rotolol: in quanto potrebbe diventare oggetto di "Inquinamento Ambientale"  [cesso].....e con un conseguente processo di "Proliferazione Batterica" diventare veicolo di Contaminazione Chimico/Battereologica dell'ambiente in questione..... :rotolol: :rotolol: :rotolol: ergo.....dovresti anda' a giro co' la maschera "ANTI GASSE!!" :moto :moto... ;D ;D ;D ;D........ps. un ci fa' caso!....si fa' pe' ruzza' e  rimane' 'n tema de' discorsi.........."A CULO!" ;D ;D ;D

fabius1.9tdi

hahahahahaaha avrò il primo culo catalico della storia

Filippo

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
[scemo] [scemo] [scemo]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

de flatulentiae non est disputandum  :rotolol:

andando off topic :cheesy:
insomma che avete comprato? nulla mi pare di capire.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

fabius1.9tdi


pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 27 Settembre 2017, 13:20:41
de flatulentiae non est disputandum  :rotolol:

andando off topic :cheesy:
insomma che avete comprato? nulla mi pare di capire.

A bigghe stai a guardà il capello....

e nel caso di Fabius è tutto dire [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Giratubi73

#68
Citazione di: fabius1.9tdi il 27 Settembre 2017, 12:04:03
hahahahahaaha avrò il primo culo catalico della storia
....beh!.....diciamo pure che sarai a norme CEE!!.............(di 'elle che un ci vedono pero'!) :rotolol: :rotolol: