News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Presentazione intruso :-D

Aperto da Triad, 25 Settembre 2017, 21:46:15

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

discorso complesso questo della affidabilità anche perchè per alcuni la rottura di una lampadina del cruscotto significa che la moto è un cesso inaffidabile, moto con la quale, affrontare il giro dell'isolato, diventa un atto di sconsiderata temerarietà.

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Triad

Ahaha no, per me se parte quando interrogata e mi riporta a casa è affidabile. Non faccio mototurismo, comunque, solo uso come "fun bike" e giri di un centinaio di km per volta, come un teppista.  :fuma:

lucahusa

Ciao,
benvenuto,
ho letto che sei qui vicino, allora sicuramente ci vedremo, come me e siplitario.. :rotolol:

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Triad

Ahaha... già contattato, è riverniciata e il prezzo mi sembra insensato. Lui dice "Giustificato dai molti lavori"...  :hardsleep:

Se il tempo tiene, io e Siplitario dovremmo vederci nel fine settimana.  :drum:

RC_true

Citazione di: Triad il 28 Settembre 2017, 00:16:51
Ahaha... già contattato, è riverniciata e il prezzo mi sembra insensato. Lui dice "Giustificato dai molti lavori"...  :hardsleep:

Se il tempo tiene, io e Siplitario dovremmo vederci nel fine settimana.  :drum:

Beh...insensate è forse un po' estremo...un pelo alto sì!
Ha un bel parafango anteriore Ducati...che però non è originale (beh..però...chissà...il verificatore ASI magari non se ne accorge) e trovarlo è complicate...lì si tira sul prezzo!

Per il resto non sembra messa male...io la Andrei a provare!

Triad

Sinceramente per un Nordwest non originale 1500euro non li pagherei...

pegaso_grigio

Citazione di: Triad il 28 Settembre 2017, 00:16:51
Ahaha... già contattato, è riverniciata e il prezzo mi sembra insensato. Lui dice "Giustificato dai molti lavori"...  :hardsleep:

Se il tempo tiene, io e Siplitario dovremmo vederci nel fine settimana.  :drum:

Se la moto è ok il prezzo non è cosi insensato,certo poi come dice Apelle i lavori vanno dimostrati,poi non e originale e riverniciata pure la gialla...  è da vedere e provare magari con l'aiuto di Siplitario se riesci a scendere dalla sua...

Amesso che parta... ma credo che il Sip non avrà problemi... uno che porta il mare a Varese può fare ben altri miracoli motoristici... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Triad

Sì ma per la gialla si parlava di 1000euro ed era teoricamente già iscritta ASI... questa non è iscritta né iscrivibile visto che l'ha verniciata Diabolik  [CFASD]

fanelliale

Sai che non c'è ne sono molte in giro, e quelle poche che vedi ora sono in vendita da parecchio.
Quelle messe bene spariscono al volo.....ma con un po' di pazienza e perseveranza troverai quella giusta.
:moto

Filippo

Questa è così diabolika che sta impennata anche in foto.....
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

A parte che io con quelli che hanno un 659 che va come un 558 non ci parlo (Pegaso)... :rotolol: la mia belva è efficiente e tonica specialmente in questo periodo fresco..una prova con scambio di coppia è fattibile anche a breve tempo permettendo, e poi la moto anche nei dintorni forse si riesce a trovare  :fuma:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Triad

In tutta sincerità sto cominciando a pensare alle "soluzioni di riserva"... vedremo, di solito da ottobre in poi il volume dell'usato in vendita aumenta pesantemente.  :piove:

pegaso_grigio

Citazione di: Triad il 28 Settembre 2017, 13:16:14
In tutta sincerità sto cominciando a pensare alle "soluzioni di riserva"... vedremo, di solito da ottobre in poi il volume dell'usato in vendita aumenta pesantemente.  :piove:

Eh no.... non puoi arrivare qui... buttare il sasso creare scompiglio con ben 5 pagine di Topic e poi prendi altro... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]


Chiederemo i danni a Federosso :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Triad