News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

nuovo arrivo

Aperto da luc, 27 Settembre 2017, 23:01:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Citazione di: Tizio.8020 il 11 Marzo 2019, 19:29:03
Citazione di: Matte il 11 Marzo 2019, 14:41:16
Antonio, ogni volta che vedo la tua è un piacere per gli occhi :ballo:

Ma ci rendiamo conto che 'sta moto ha più di trentanni, ed è mooolto più bella di quelle odierne??
Ed avendola, potevi girarci!
Non dico "dove ti pareva", ma quasi...

I ragazzi di oggi si rendono conto di "cosa" si sono persi?
Verissimo, bravo Tizio [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

lucakilm

Citazione di: cartuccia56 il 11 Marzo 2019, 12:10:44
Ciao Luc, ottima moto a vederla così, se hai bisogno di qualcosa ho ancora diversi ricambi come i filtri dell'aria, se vai in restauri 2T vedi la mia R1 Motorally così prendi degli spunti per la tua ! Buon lavoro ! :search: :sos: :ita :falice:

Che spettacolo di moto! L'R1 e' uno dei 125 piu' belli di sempre!

anbagnol

se ti serve ho la scatoladel filtro originale (usata) e altri pezzi di una demolita  [banana] [banana] [banana]
anbagnol50

yumax

Citazione di: cartuccia56 il 11 Marzo 2019, 12:10:44
Ciao Luc, ottima moto a vederla così, se hai bisogno di qualcosa ho ancora diversi ricambi come i filtri dell'aria, se vai in restauri 2T vedi la mia R1 Motorally così prendi degli spunti per la tua ! Buon lavoro ! :search: :sos: :ita :falice:

che bella!!

shpetim

Ciao a tutti e a te Luc
Ottima moto bellissima
Io ho una rc 125 top rally restaurata da me e comprata nel lontano 1989
Ti dirò che quando esco non c'è  giorno che non becco qualche persona che rimane incantato.
Pensa che sono andato alla KTM per vedere se potevo adattare un ricambio per la mia e appena il meccanico ha saputo che si trattava di una Gilera  mi ha detto che la Gilera in quegli anni ha fatto i più belli 125 della categoria, detto da un meccanico KTM è un bel complimento.
Ti volevo dire che io posseggo un pistone per la tua se ti dovesse servire per il restauro anche come ricambio da conservare te lo regalo volentieri perché sulla mia non va bene per il fatto che la mia monta l'alimentazione nel carter e non è compatibile. Fammi sapere
Buon restauro. :ita