Mezzi agricoli dei Gileristi...

Aperto da Tizio.8020, 21 Ottobre 2017, 10:43:02

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Citazione di: CFASD il 25 Ottobre 2017, 10:07:40
Citazione di: pegaso_grigio il 25 Ottobre 2017, 00:29:35
Citazione di: Tizio.8020 il 24 Ottobre 2017, 20:14:27
Picchiatemi?
Noi stiamo ripetendo che l'oggetto in questione NON esiste, e tu tomo tomo posti il link...

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Il cuscinetto in oggetto ha un diametro esterno 35 ma  ha una battuta (bordino) del diametro di 38 ,se  non crea interferenze il problema alla modica spesa di 10 euro pià spediz. mi pare risolto  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

GGGRRRRRRAAAZZZIIIIIIEEEEEE....
Me sa che l'è propis QUELLI!!!
Anche le boccole hanno un 3 mm di battuta che va sulla fine esterna del cilindro centrale, al fine di bloccarsi e per scorrere sulle rondelle distanziali.
Cmq per sicurezza contatto il fornitore e sento.
GRAZIE INTANTO.
Contatto
Cuscinetti arrivati e già montati.
Per altro erano a 5 € cad... dopo qualche giorno li ho presi a 4,50€.
Ora mi chiedo, ma sulla baya funziona domanda/offerta?
Perchè dopo il mio acquisto di 4 cuscinetti (perchè il mozzo è largo, quindi due per ruota), sono ritornati a 5€ i residui.
Misteri del webbe, ma a me va bene che c'ho risparmiato 2€ e sistemato alla perfezione un'assurdità costruttiva.

AH, GRAZIE MILLE PER LA SEGNALAZIONE Utente "SIPLITARO", ora il tagliaerba va dritto come sui binari e non sembra più guidato da un embreago!!!
Cosa vuol dire condividere con gli altri quel che si conosce.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Matte

Forse erano in offerta, mi è capitato più volte di vedere oggetti scontati per alcuni giorni (il 10%, nel tuo caso) dal venditore. Passato il periodo di sconto tornano a prezzo "normale".
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

lucahusa

La mia trincia a motore Honda..
Oggi finalmente l'ho messa alla prova nella foresta sotto l'oliveto :moto
Grande soddisfazione e fatica!!!

siplitaro

Questo anno il frantoio è andato a manetta ???  :moto
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

lucahusa

Eccoci..
Campagna iniziata solo da 10 gg..
Non molta quantità ma qualità notevolissima..
Provare x credere :ita

Matte

Che bel colore (e chissà il sapore).... :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Ricordati di me ... devo fare il cambio olio al Dakota
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto

La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.

A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Giratubi73

Citazione di: pegaso_grigio il 14 Novembre 2017, 03:57:51
appunto! cosi' dopo con l'olio  che ti avanza....se sul collettore "bello caldo" ci appoggi due fette di pane......le fai abbrustolire un po....una passatina d'aglio....una spruzzatina di sale e pepe.....una strusciatina d'olio.....vengon fuori delle "bruschette" che non ti dico!! :rotolol: :rotolol:......se poi vuoi chiudere in bellezza......ci accosti un bel "gotto"di vino "di quello buono!!"  [bicchiereVino]......e il gioco e' fatto! ;D ;D.....ps. si fa pe' ruzza!!

pegaso_grigio

Citazione di: Giratubi73 il 14 Novembre 2017, 09:27:21
appunto! cosi' dopo con l'olio  che ti avanza....se sul collettore "bello caldo" ci appoggi due fette di pane......le fai abbrustolire un po....una passatina d'aglio....una spruzzatina di sale e pepe.....una strusciatina d'olio.....vengon fuori delle "bruschette" che non ti dico!! :rotolol: :rotolol:......se poi vuoi chiudere in bellezza......ci accosti un bel "gotto"di vino "di quello buono!!"  [bicchiereVino]......e il gioco e' fatto! ;D ;D.....ps. si fa pe' ruzza!!

[CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto

La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.

A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

CFASD

Citazione di: lucahusa il 12 Novembre 2017, 16:43:11
La mia trincia a motore Honda..
Oggi finalmente l'ho messa alla prova nella foresta sotto l'oliveto :moto
Grande soddisfazione e fatica!!!
Ma come funziona quella "trincia"?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Giratubi73

Citazione di: Giratubi73 il 14 Novembre 2017, 09:27:21
.....!!!si va be'.....pe ruzza'......volendo si puo' anche fa su 'i serio!!  [CFASD] [CFASD].....una bella fett'unta "co' l'olio appena franto"....e 'i gotto di vino bono a seguito.....un'e' che sia poi tanto da butta' via!!..... :rotolol: :rotolol: :rotolol:

yumax

Citazione di: yumax il 22 Ottobre 2017, 22:35:18
anni fa diedi via il mitico Pasquali, mi pare un 946 a benza, un portento di motore ma quanto era pericoloso!!
Ho ancora il terrore di quando ci capottammo e ci salvammo per puro miracolo, oppure di quando, con il carro pieno di sabbia, in un tornante di mulattiera mi si impennò e fui scaraventato su una pianta....

ma quanta nostalgia.

però davvero l'ho venduto perchè estremamente pericoloso, aveva il carro e il retrotreno per trasformarlo in trattorino ma il pericolo veniva dal sistema di giunto snodato centrale e dalla coppia mal distribuita che con in blocco differenziale gli alzava la ruota sinistra per poi capottare di colpo sulla destra.

i freniii solo posteriori e si scaldavano dopo un po con il bell'effetto "te mollo" sul più bello.

devo cercare qualche foto...comunque era piu o menpo così

[attach=1]

oggia novegro c'era pure lui il mitico Pasquali, e ho verificato che è un 931.

[attach=1]

Io lo avevo proprio cosi e con in piu il carro e il retrotreno.

Comincio a pensare che qui su questo forum ci sono degli "influencer".
Le moto da un certo punto in poi sono diventate dei veri  e propri pezzi da Billionari, acquari, strumenti e modernariato, adesso anche i maezzi agricoli....mah!!! :up:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Tizio.8020

Citazione di: yumax il 17 Febbraio 2018, 17:34:45
Citazione di: yumax il 22 Ottobre 2017, 22:35:18
anni fa diedi via il mitico Pasquali, mi pare un 946 a benza, un portento di motore ma quanto era pericoloso!!
Ho ancora il terrore di quando ci capottammo e ci salvammo per puro miracolo, oppure di quando, con il carro pieno di sabbia, in un tornante di mulattiera mi si impennò e fui scaraventato su una pianta....

ma quanta nostalgia.

però davvero l'ho venduto perchè estremamente pericoloso, aveva il carro e il retrotreno per trasformarlo in trattorino ma il pericolo veniva dal sistema di giunto snodato centrale e dalla coppia mal distribuita che con in blocco differenziale gli alzava la ruota sinistra per poi capottare di colpo sulla destra.

i freniii solo posteriori e si scaldavano dopo un po con il bell'effetto "te mollo" sul più bello.

devo cercare qualche foto...comunque era piu o menpo così

[attach=1]

oggia novegro c'era pure lui il mitico Pasquali, e ho verificato che è un 931.

[attach=1]

Io lo avevo proprio cosi e con in piu il carro e il retrotreno.

Comincio a pensare che qui su questo forum ci sono degli "influencer".
Le moto da un certo punto in poi sono diventate dei veri  e propri pezzi da Billionari, acquari, strumenti e modernariato, adesso anche i maezzi agricoli....mah!!! :up:

Dì la verita: tu ti eri avvicinato per chiedere del triciclo.
Solo che quando hai visto la KTM, hai aggiunto un "e del trattore, invece, quanto chiede?" ...
Lui, che la KTM l'avrebbe regalata a chi si pigliava uno qualsiasi dei due mezzi "seri" (cioè triciclo e motocoltivatore!), ha sparato un prezzo bassissimo.