Carena kawasaki ninja 250r 2011

Aperto da Lulu, 22 Ottobre 2017, 06:58:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Lulu

Vorrei proporre la mia personale esperienza sulla acquisto di una carena aftermarket comprata tramite il sito aliexspress tramite rivenditore costum featuring.
In data 22 agosto 2017 subisco un bruttissimo incidente (personalmente a parte qualche costola rotta polso idem dovuta all impatto e essendo super mega protetta fatta poco o niente)
In data 26 settembre decido (tramite i soldi assicurazione in quanto ho avuto piena ragione) di fRegarmene di ciò che dice la gente(non spendere nel sistemarla ma salire di cilindrata e comprarne una nuova)e voglio sistemare la mia piccolina( con lei ho girato tutta europa). Decido quindi di comprarle un vestito nuovo ( carena completamente distrutta dall impatto) mi affido al sito aliexspress non con qualche timore ma volendo risparmiare perché no
In data 29 settembre compro un kit di karene subito vengo contattata dal rivenditore chiedendomi cosa volessi aggiungere o apportare modifiche, il kit scelto da me mi piace parecchio ma le scritte cinesi o diversi sponsor strani non mi soddisfacevano ho mostrato al rivenditore cosa togliere e ho lasciato detto di mettere al loro posto lo stemma della monster energy(graffi verdi per intenderci) a distanza di 5 giorni mi arriva un altro loro messaggio con la foto del prodotto finito e pronto per la spedizione do il mio ok e in un giorno parte la spedizione
In data 20 ottobre carene arrivate in perfetto stato nessuna ammaccatura mostrate al mio meccanico(colui che le monterà poi) e mi ha confermato ciò che speravo un ottimo lavoro sia di manifattura che di colorazione.
-prezzo carena 280
-prezzo corriere gratuito
-prezzo dogana 70( 4 giorni prima della consegna mi e stata recapitata una lettera dove compilando dichiaravo il prezzo e la merce (mi sono limitata a fare un copia incolla della transazione del pagamento delle carene niente di speciale) ho spedito loro per fax(dato che ero impaziente di riceverle e non aspettare i tempi delle poste)
-corriere(poste italiane) recapitato a casa non essendoci stata la prima volta mi hanno lasciato un avviso ho chiamato loro e ho fissato l esatto orario di ricevimento.

federosso

#1
si, in effetti è una esperienza simile alla mia avuta con carene per RGV250 ... però prese tramite e-bay.

da dire che per piccole spese ormai ho testato pure io che aliexpress funziona bene .
In generale gli acquisti dalla Cina (anche tramite ebay) sono sempre andati bene .
Si deve considerare il mesetto di trasporto.

Per spese "grosse" però non saprei.

Paypal abbinato a ebay ormai funziona MOLTO bene in caso di problemi col venditore o la merce.
Testato personalmente un paio di volte.

Aliexpress non prende, se non in rari casi, paypal... quindi dovremmo sapere con certezza esperienze di chi ha avuto problemi con i venditori e come sono andate le controversie per spese "importanti".

Detto questo...

A me sto TOPIC mi sa tanto di SPAM!

Edit: o forse no...  :ciao:

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:


...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)