Documentazione > Varie & Special

special special

<< < (2/7) > >>

yumax:
In effetti la SS di federosso sarebbe stata perfetta.
Chissā un domani.
Per il momento stiamo lavorando su una K 1100 poi vi posto le foto del cancello attual.

Matte:
Ducati anni fa ha costruito una moto simile a quelle delle foto qua sopra, č la Paul smart, a me piaceva alquanto.

federosso:
si, in effetti, quella ducati č in pratica la special di una special non special in quanto realizzata giā in piccola serie dalla stessa ducati.

alcune di quelle realizzazioni postate mi piacciono altre molto meno.
ma a riguardo delle special il discorso č molto soggettivo.

ad esempio a me non piacciono selle piatte e code inesistenti.
non per niente sulla monster appena presa per chiara mi sto sbattendo per ripristinare il codino originale che una, per me assurda, moda lo vuole tagliato su quasi tutti gli esemplari in circolazione.

indubbio che una buona parte di partenza č obbligo e e in casa ducati o guzzi praticamente si puō partire da ogni modello.

Piccola nota, le SS bistrattate non sono a mio avviso quelle 91-92 ma quelle come era la mia e quindi dal 2000.
moto incomprese...perchč invece di grande sostanza per chi cerca sportive vere con poca spesa.

alex67:
SPETTACOLARE ! Lavoro che trasuda passione ed amore per le moto e che cura quei dettagli ... I famosi dettagli che non si vedono ma che ci sono ...E poi questi piccoli ambienti , angoli veri di amore e passione sono uno SPETTACOLO ! La vera dimensione dove la PASSIONE quella vera non č un optional ma una realtā solida e fondante ! APPLAUSI !  :ok: :jump: :good: :good: :good:

fabius1.9tdi:
che bellezze!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa