News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Presentazione

Aperto da Becca, 28 Ottobre 2017, 22:17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Becca

Citazione di: fanelliale il 29 Ottobre 2017, 09:47:32
Ciao ben arrivato Carlo!

Scusa ma non ho capito...stai cercando di migliorare i difetti di Romolo?!? ....stai facendo un prototipo del Romolone..?!?!  [CFASD] [CFASD]...speriamo siano rose!!!! :rotolol:
il Romolo è come il motore 558 BI 4 :difficilmente migliorabile.
Unsipoffa' !

RC_true

Citazione di: Becca il 30 Ottobre 2017, 20:28:26
Citazione di: fanelliale il 29 Ottobre 2017, 09:47:32
Ciao ben arrivato Carlo!

Scusa ma non ho capito...stai cercando di migliorare i difetti di Romolo?!? ....stai facendo un prototipo del Romolone..?!?!  [CFASD] [CFASD]...speriamo siano rose!!!! :rotolol:
il Romolo è come il motore 558 BI 4 :difficilmente migliorabile.
Unsipoffa' !

Che vuol dire che tutti I problemi ce li teniamo...e ne sfruttiamo il potenziale!!! Mi stà bene!!!

In realtà il Venturini (ed anche l'Andrea Accordino...altro Forumista che si fa' vedere di tanto in quanto!) mi stanno a poco a poco migliorando come pilota...e mi stanno facendo fare anche modifiche alle moto che solo piloti del loro livello possono suggerire.....vi dico solo l'ultima: la mia Friggy montava in origine un manubrio con una piega pronunciatissima (era molto "chiuso" se lo si guardava  dall'alto!)...buona per la guida seduta che era tipica negli anni 80....ma assai poco indicate per la guida in piedi, ma io ormai ne ero assuefatto e non lo ritenevo inadatto!
Ebbene...solo vedendomi guidare, ad ogni uscita continuavano a dirmi di cambiarlo...e tanto hanno detto...e tanto hanno fatto...il Carletto me ne ha addirittura portato uno.......bene...non è che adesso vado il doppio..ma vi assicuro che sento la modo in maniera molto diversa e penso di essere nelle condizioni di migliorare costantemente!!!

NordEnz

Benvenuto Carlo! Mi metto pure io in attesa di sentire qualche bel racconto....  :up:
:ciao:

anbagnol

 :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:

se non ricordo male un'altro toscanaccio........
anbagnol50

siplitaro

BBBenvenuto a te e la tua esperienza  [banana] :ita
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Becca

Eh,eh,eh ,Romolo:siamo solo agli inizi,riusciremo a tirar fuori il manico che c' e'in te !
Come tecnico invece sei ormai quasi ai massimi livelli(se non fosse per l'argomento "frizioni e relativi meccanismi di azionamento")

RC_true

Citazione di: Becca il 01 Novembre 2017, 22:17:03
Eh,eh,eh ,Romolo:siamo solo agli inizi,riusciremo a tirar fuori il manico che c' e'in te !
Come tecnico invece sei ormai quasi ai massimi livelli(se non fosse per l'argomento "frizioni e relativi meccanismi di azionamento")

Spetta di vedere il nascituro 300....Carletto....poi a proposito di meccanismi di commando frizione...con annessi e connessi...AVREMO VISTO TUTTO!!!!!

franco1966g


angelo-bellini

Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.