Documentazione > Varie & Special

ESaturno.

<< < (2/3) > >>

Gatto Silvestro53:
Beh, a me pare abbia fatto una scelta giusta a usare la Saturno. E' uno dei pochi telai in tubi perfetto per il progetto, dato che il pacco batterie si incassa alla perfezione, nascosto sotto al serbatoio. La moto è assolutamente ripristinabile come in origine solo rimettendoci il suo motore. Che poi le moto elettriche non siano nelle mie/nostre corde, è un altro paio di maniche. Ma probabilmente dovremo farcene una ragione fra qualche anno, spero fra un bel po', quando non saremo più in grado di salire in sella e non ci rinnoveranno più la patente  [saggio]   :cheesy: :cheesy: :cheesy:.
Maurizio

federosso:
Bella.

Topogigi:
Concordo con il Gatto, mi sembra che l'abbiano realizzata con un occhio alla praticita' costruttiva, sembra il quadro della Gioconda con la cornice luminosa. Personalmente queste elettriche non mi attizzano, ma siamo all'inizio, stiamo a vedere...

pegaso_grigio:
L'unica perplessità che mi viene, da un punto d vista dinamico, riguarda la distribuzione dei pesi. Col pacco batteria cosi alto, che certo pesa più di un serbatoio pieno di benzina e pure più del motore, con il conseguente innalzamento del baricentro moto, quanto perde in guidabilità??

Topogigi:
Bella domanda!! Ma qui adesso siamo in pasticciolandia e ormai si mastruzza tutto indiscriminatamente!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa