News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Saluti a tutti gli appassionati

Aperto da Stefano 600, 26 Novembre 2017, 19:15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano 600

Salve un saluto a tutti a gennaio sarò un possessore di una rc 600 c spero che qui troverò tante info e aiuti ...la mia storia é questa cercando qua e la una moto per il tempo libero un amico collega mi fa vedere una conversazione di un moto club e scorrendo vedo un immagine di 6/7 moto e una di queste mi ha folgorato non sapendo neanche che moto fosse ho scoperto una gilera rc e da allora una ricerca estenuante ......lo trovata [banana] [banana]

33new

Benvenuto Stefano, posso fare lo splendido con una frase non mia?
Se è passione vera, prima o poi diventa Gilera!

marco70

Benvenuto Stefano se ti prende la passione non ne esci più  :nopanic:  :welcome: :welcome:

federosso

beh, se parli della 89-90 direi proprio che hai preso la più nella di tutte!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

33new


Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Citazione di: 33new il 26 Novembre 2017, 21:46:29
Okay, ma Nella... Chi è?
:fuma:
Sarà un'amica di Fede....... :fuma: :rotolol: :rotolol:

Benvenuto Stefano, e complimenti per la scelta, gran moto :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Benvenuto a te e al tuo regalo di capodanno :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo:

P.S saluti pure a..... Nella... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Stefano 600


milo


valvola

Citazione di: Stefano 600 il 26 Novembre 2017, 19:15:37
Salve un saluto a tutti a gennaio sarò un possessore di una rc 600 c spero che qui troverò tante info e aiuti ...la mia storia é questa cercando qua e la una moto per il tempo libero un amico collega mi fa vedere una conversazione di un moto club e scorrendo vedo un immagine di 6/7 moto e una di queste mi ha folgorato non sapendo neanche che moto fosse ho scoperto una gilera rc e da allora una ricerca estenuante ......lo trovata [banana] [banana]

Ben arrivato TOSCANO !!!
Hai un utente da 90 li a CASALGUIDI  :fuma: :fuma:
gass sempre aperto !!!!

fanelliale

Ora che l'hai trovata faccela vedere!!
:moto

.....benvenuto  :ita

Stefano 600

La prenderò i primi di gennaio prometto postero subito la foto