Categoria Generale > Anabasi

Anabasi 300 2018

(1/11) > >>

Filippo:
http://www.motoclubumbria.com/anabasi-300-le-iscrizioni-sono-aperte/

Genio:
Romolo com'e' andata ? Raccontaci.... :clap:

33new:
Sicuramente li avrà stracciati tutti!
 :moto  :moto  :moto

bigbore:
oppure tutti hanno stracciato lui e si vergogna di farsi sentire  [CFASD]

RC_true:
Ragazzi...lasciatemi riprendere!!!!

E' stata una edizione "Epocale" : abbiamo avuto tutte le condizioni meteo immaginabili:

Pioggia il Venerdì
Sole il Sabato
Neve la Domenica

il percorso era bellissimo e già impegnativo di suo....con il bagnato è diventato ancora più ostico..ma anche più "libidinoso"!!!

Avevo due nuovi compagni di viaggio (oltre all'ormai mio "pard"..il fidatissimo Giuseppe Donati sulla sua SWM 250 dell'80), con motorette moderne (un Beta 525 ed una Honda CRF450)....due giovanetti che si sono comportati "abbastanza" bene.....uno l'ho portato in fondo (anche se Venerdì hanno bigiato!) anche se era la sua prima esperienza su lunghe distanze...mentre il secondo ha solo concluso il Sabato!!

Ho avuto qualche "minor" problem sulla mia Friggy...che nonostante avesse avuto un profondissimo intervento manutentivo ( ...o , forse...proprio a causa di questo!) un paio di fermatine me le ha richieste!

Aspettate un paio di giorni che raccatto delle foto e poi vi faccio un minireport...magari raccontandovi anche la "restaurazione" della Verdona!

Nel frattempo...eccovi la foto del "Ramarrino" a fine gara...con ormai l'immancabile premio per "La Moto più Speciale".....il Ceccucci cerca di trovare delle scuse per non premiarla sempre.....ma le votazioni sono sempre senza discussioni!

[ I visitatori non possono visualizzare gli allegati ]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa