News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Regalino di Natale!

Aperto da RC_true, 24 Dicembre 2017, 12:12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

Citazione di: cartuccia56 il 29 Dicembre 2017, 14:51:30
Grazie Romolo, regalo più azzeccato non potevi farmi, solamente due volte ho avuto l'onore di sentire la musica del BI una ad Arcore e una sulla pista di Montevarchi,non ricordo se era un'Italiano o una prova del Mondiale, comunque sia il suono di quella moto e soprattutto a che giri girava, è inconfondibile,vedendola ritornare a nuovo mi ha ha fatto un'enorme piacere,anche se ancora manca air-box depredato in voliera,ma di sicuro chi ci ha messo le mani, e penso di saperlo, riuscirà a ricostruirlo,ricordo che il prototipo aveva air-box in alluminio, poi passato al materiale plastico. E' tornata proprio bella e funzionante ,ricordo che il motore era bloccato non so per quale motivo e mancavano le accensioni, l'importante è di rivederla in funzione , un particolare ricordo va al pilota Gaston R. perchè quella moto era stata approntata proprio per lui,da notare il leveraggio del cambio,proprio perche lui era di statura piccola.
Grazie da parte di tutti noi amanti dei 2T per questo regalo di Natale ! A presto 56# :grazie1000: :auguri:


E mo vogliamo nomi e cognomi.... ahahahahah    :fuma: :fuma: :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125