News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Prima che finisca l'anno....

Aperto da Filippo, 26 Dicembre 2017, 19:37:49

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

certo, se lo aveste detto prima magari venivo pure io.  [sbadiglio]

Fa sempre un bell'effetto vedere che nel forum si riesce a organizzare sempre dei momenti per stare insieme.

:up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Dimenticavo: il Lupo ha fatto colpo con una del luogo

Spoiler
[attachimg=1]

:cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

33new


Giratubi73

Citazione di: 33new il 27 Dicembre 2017, 18:11:59
Citazione di: federosso il 27 Dicembre 2017, 17:57:13
beh...se ha una gilera...  :up:
La Gilera, se l'è mangiata tutta!
hehehe!!!!......siii........la Gilera se l'e'mangiata tutta!(intera)! [CFASD] [CFASD]......e poi co' 'i telo coprimoto......ci s'e' fatta 'i mantello!! :rotolol: :rotolol:tanto era gia' rosso!.....un'ha avuto nemmeno da riverniciallo!!! :rotolol: :rotolol: ;D ;D

Giratubi73

Citazione di: Filippo il 26 Dicembre 2017, 22:20:53
Hai ragione



Da sx: Il Lupo (Nunzio), Gaetano alias 33new ed infine me medesimo
Fiil !!......ma com'e' che il Lupo......dentro a ste  foto sta sempre co' "l'arnesi" in mano?!! [CFASD] [CFASD] :rotolol: :rotolol:

milo

manualità a tutto tondo ragazzi!! :up: :up:

Matte

Citazione di: federosso il 27 Dicembre 2017, 17:57:13
beh...se ha una gilera...  :up:
Una...... :rotolol: :rotolol: ? Per spostare costei servono almeno tre RC 600 contemporaneamente...  [CFASD] :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Giratubi73

#24
Citazione di: Matte il 28 Dicembre 2017, 01:39:41
Citazione di: federosso il 27 Dicembre 2017, 17:57:13
beh...se ha una gilera...  :up:
Una...... :rotolol: :rotolol: ? Per spostare costei servono almeno tre RC 600 contemporaneamente...  [CFASD] :rotolol:
......tre Gilera RC600.....si!!.....ma co' 'i motore truccato!!!!.....e parecchio!!......e co' 'rapporti di' 'cambio dimort'accorciati!!!....senno' un ce la fanno nemmeno a muoversi!! :rotolol: :rotolol: ;D ;D

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Citazione di: Filippo il 27 Dicembre 2017, 10:32:23
Fede, scegli una data tu  :cheesy:

si, si...poi mi lasciate da solo sull'etna e mi date buca!

vi conosco!   [sad]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Giratubi73

Citazione di: federosso il 28 Dicembre 2017, 15:13:18
Citazione di: Filippo il 27 Dicembre 2017, 10:32:23
Fede, scegli una data tu  :cheesy:

si, si...poi mi lasciate da solo sull'etna e mi date buca!

vi conosco!   [sad]
hehehehe!!!!......ohohohoh!.....Fedeeeeee!!!!!.........ma uno 'he cavi le 'astagne da 'i 'foo ci vole!!!.....senno' come si fa?! :rotolol: :rotolol: [CFASD] [CFASD] ;D ;D...........Fede!!......tu mi ci 'po' anche manda'........tanto la strada e' gia asfaltata! ;D ;D ;D

Giratubi73

Citazione di: Filippo il 28 Dicembre 2017, 15:38:00
Mi hai dato un'idea  :))
Filippooooo!!!......che fai?!.....giri 'i dito nella piaga?! [CFASD] [CFASD] ;D ;D