News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Cena sociale registro storico Gilera 2007

Aperto da DAKOBG, 28 Gennaio 2007, 21:43:02

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

9,15   54,5   802,5
Questi sono i numeri che ho tra sabato e domenica dopo la cena organizzata dal Registro storico Gilera. Io in confronto ad altra gente preferisco questi numeri che a metrature di tela stampata, visto e considerato che agli occhi di certa gente io possa apparire solo e sempre come un c.....ne. Chi mi conosce direttamente sa che ho fatto centro, chi invece mi conosce indirettamente sa che può fidarsi di quello che faccio nell'interesse di tutti e della Gilera. Spero che presto possa inserire le foto nel sito e magari un filmatino (perchè no) sulla serata. Spero che Kanaka possa darmi una mano, adesso sono un "pochino stanco". State in collegamento prossimamente, perchè ci saranno novità che coinvolgeranno tutti e dico tutti gli iscrittiti  di questo sito.E' un'idea che ripeto, certa gente la giudicherebbe da c.....ne, ma sono convinto che si può fare...che cosa?Prossimamente sarete informati.
Nel frattempo indovinate a cosa si riferiscono i numeri sopra citati.Ciao a tutti :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

willy72

Ciao da Willy72:)

Riticcardo

9,15   54,5   802,5 .....  :sgrat: ::)

i numeri che hai dopo la cena ...  [scemo]
9,15 .... il grado alcolico di quando ti hanno fermato!
54,5 .... gli anni di galera che ti hanno dato!!!
802,5 .... il numero di arance necessarie al tuo sostentamento per tutta la durata della pena!!!

;D
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

DAKOBG

#3
No, non ci siamo. Rebus? Può darsi, ma vi assicuro che sarei pronto a rifarli quei "numeri". Molto presto avreste la soluzione, ma sono convinto che solo un Gilerista e un'ottimo osservatore riuscirà nella soluzione. Ho già avuto modo di capire che purtroppo di come interpreto io la passione della Gilera, la trovo molto spesso nei soci del registro storico e nei miei programmi futuri penso che dedicherò maggior impegno in questo.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

mikele86

vediamo se la mia intelligenza è all'altezza...

9.15km il socio + vicino
54.5km da casa di Walter alla mensa
802.5km il socio + distante....

cosa ho vinto ???
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

kanaka

#5
Alcune foto della sede e delle moto esposte... un'appuntamento da non mancare per gl'utenti, che siano vicini e che abbiano voglia di farsi un bel giro...



Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

#6
Belle foto, Kanaka. Per Mike... sei sulla strada giusta, ma... non sei completo. Vi mando un pezzetto di filmato, sgranate gli occhi e cercate di leggere  cosa c'è scritto sul serbatoio.
Andate nella sezione foto-video e come sempre dalla parte del gilerone. Ciao
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

mikele86

NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

kanaka

Secondo me ci sono quasi vicino:
9.15 ora di ritrovo per le riunioni mensili del Registro Storico Gilera.
54.5km distanza casa di Walter al Registro Storico Gilera.
802.5km ....
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

mikele86

se colleghiamo gli 802.5 alla scritta Brooklin...potrebbe essere la spesa del viaggio... [scemo]
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

kanaka

Ma tu hai notato bene che walter indica Massimo che stà finendo il gilerone, e sulla fiancata cè scritto GILERA e BI4
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Blackmoon75



Ciao scusatemi ragazzi ma a quando sarebbe questa cena sociale del registro storico???  ma c'e' un vero proprio museo della Gilera???  ..c'e' un Clun apposta per i ns. bolidi??? a chi ci si puo' rivolgere per iscriversi e capire un attimo come funziona?? avete qualche nome o email??

Grazie

Massy

willy72

Ciao da Willy72:)

DAKOBG

Sono rimasti i piatti da lavare!Prossimamente metterò alcune foto, solo a titolo d' informazione
, comunque il Bi4 c'era e non voleva farsi vedere in pompa magna.
Il Bi4 non ha bisogno di trombe, ma solo di amicizia...quella vera.chi vuol capire, capisce.
chi non capisce, capirà.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

cicciovill

#14
capito!!! più vero di così... grande dako :ok: