News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

...moto Ufficiali anni '80...

Aperto da husky64, 21 Gennaio 2018, 19:26:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020

#240
Andrea Baldo

Gilera 250 cross 1978. Con questo moto Dario Nani partecipò al campionato Italiano e aL GP d'Italia a Serramazzoni.

Matte

Citazione di: Tizio.8020 il 07 Agosto 2025, 22:03:38tSdoropsencmmt7gf3ahui5t71c4it433736tum8 0u0f7tt52m241m75f6u  ·

La foto è bella :ballo: , però ci devi spiegare cosa significa questo... :fuma:  :rotolol:  :rotolol: . Manco con la macchina enigma sono sono riuscito a tradurlo [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

duc27

Tizio, davvero quante belle foto stai pubblicando!! In tutta sincerità ti dico grazie!! :ok:

Tizio.8020

1985 Walter Bartolini



Tizio.8020

#244
Citazione di: Matte il 08 Agosto 2025, 01:20:33
Citazione di: Tizio.8020 il 07 Agosto 2025, 22:03:38tSdoropsencmmt7gf3ahui5t71c4it433736tum8 0u0f7tt52m241m75f6u  ·

La foto è bella :ballo: , però ci devi spiegare cosa significa questo... :fuma:  :rotolol:  :rotolol: . Manco con la macchina enigma sono sono riuscito a tradurlo [CFASD]


...visto che "Ultra II" funziona ?

Tizio.8020

Citazione di: duc27 il 08 Agosto 2025, 07:46:53Tizio, davvero quante belle foto stai pubblicando!! In tutta sincerità ti dico grazie!! :ok:

Ti ringrazio ma non ho assolutamente nessun merito, mi limito a ripubblicare qui ciò che a volte trovo su facebook...

Matte

Beh, come minimo il merito di girare per feisbuc e trovarle, non è poco... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

duc27

Citazione di: Tizio.8020 il 08 Agosto 2025, 10:29:36
Citazione di: duc27 il 08 Agosto 2025, 07:46:53Tizio, davvero quante belle foto stai pubblicando!! In tutta sincerità ti dico grazie!! :ok:

Ti ringrazio ma non ho assolutamente nessun merito, mi limito a ripubblicare qui ciò che a volte trovo su facebook...
Capisco Tizio, ma tu potresti anche solo per passione/curiosità guardatele da solo...invece ti sbatti e li pubblichi! Ecco è un atteggiamento di qualità questo! Perciò grazie!

husky64


...anno?...pilota?...

...foto trovata su FB...

...casco nava sembra essere il solo indizio...
...saluti,Lorenzo...

Tizio.8020

#249
un utente ha scritto che si tratterebbe di tal "Giovanni Matteini"..



cartuccia56

Ottimo Tizio, la Gilera in tutte le salse ! :clap:

Tizio.8020

Ivan Alborghetti...



Notare i leveraggi progressivi!!!!



duc27

#252
Già vero Tizio! Esterni al focellone con reazione sulla posteriore della culla! Ma scusa ma ci fu una Gilera di serie con una simile soluzione, o mi sbaglio!?
Grande Tizio!
Anzi a guardare bene  l' intero leveraggio ed il mono sono a sx, completamente a sx! A lato del air box!!
Ivan Alborghetti, un vero mito!!
Porca miseria!!! Mah...a vedere i fulcri di rotazione della bielletta di reazione....ma è un ammo tirato non compresso...boh fatico a vedere chiaramente...

No sono andato sul.pc ed ho visto meglio che sul Cell, ammo compresso!

husky64

Citazione di: duc27 il 14 Agosto 2025, 19:04:42Già vero Tizio! Esterni al focellone con reazione sulla posteriore della culla! Ma scusa ma ci fu una Gilera di serie con una simile soluzione, o mi sbaglio!?
Grande Tizio!
Anzi a guardare bene  l' intero leveraggio ed il mono sono a sx, completamente a sx! A lato del air box!!
Ivan Alborghetti, un vero mito!!
Porca miseria!!! Mah...a vedere i fulcri di rotazione della bielletta di reazione....ma è un ammo tirato non compresso...boh fatico a vedere chiaramente...

No sono andato sul.pc ed ho visto meglio che sul Cell, ammo compresso!

...saluti,Lorenzo...

duc27

Grazie anche a Te Husky!!! Ora mi è più chiaro! A pensarci il 125 Arizona RX aveva un sistema "simile".
Cacchio me l'era persa questa Gilera...capita! Grazie!