News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

nordwest RR3 -2018

Aperto da liba, 01 Febbraio 2018, 18:47:39

Discussione precedente - Discussione successiva

milo

E' una meraviglia meravigliosaaaaa :ita :ita [banana] [banana] :up: :up: :clap: :clap:

Topo gigi

Porcaputtana, prossimamente bisognerebbe mettere mano hai cerchi Nordwest...stanno diventando fastidiosi come un brufolo dietro alla schiena. :sos:

Filippo

#32


Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

fanelliale

#33
Che bambola!!!

:tette:!!

:ola: :ola: :ola: :ola:

Matte

La mitica 916 Senna, che bellezza..... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

fanelliale

Un lavoro grandioso maestro! [saggio]

pegaso_grigio

Con quel muso li sembra la moto del mitico Paperinik [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]



Stupenda come ogni tua creatura bravissimo Liba
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

Paperinik sul cobra...... incredibile

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

si ma era anni fa, sei rimasto indietro.
Devi sapere che a paperopoli le leggi antinquinamento sono rigidissime, infatti la precedente moto non ha passato la revisione al controllo dei gas di scarico e non ci sono stati santi, supereroe o meno, la moto è rimasta non circolabile pertanto ha cambiato. Adesso ha questa:

[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

ah ah buona questa...ma è un bicilindrico!!! no no..  io invece ho recuperato quella "vecchia" l'ho restaurata e.. giro senza revisionik..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pegaso_grigio

 [arngry] [amazed]
Citazione di: liba il 04 Febbraio 2018, 18:52:17
mi piace!!

Lieto che la similitudine ti sia piaciuta... [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

milo


liba

scusa matteo ma manca l adesivo rr3 sul cupolino.. dai che poi aggiorno l'avatar
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato