News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

nordwest RR3 -2018

Aperto da liba, 01 Febbraio 2018, 18:47:39

Discussione precedente - Discussione successiva

milo

eseguo immediatamente capo!
ai suoi ordini capo!
mi scusi per l'imprecisione capo!!!

milo

Ecco capo!
Le piace capo?
Sono perdonato capo? [banana] [banana] [banana]

Topo gigi

Allora dato che siamo in ballo, si potrebbero fare anche i foderi delle upside dorati? Scusate la malattia del perfezionismo.

liba

Citazione di: milo il 04 Febbraio 2018, 20:52:39
Ecco capo!
Le piace capo?
Sono perdonato capo? [banana] [banana] [banana]

perdonatissimo! grazie!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

#49
tò...ciapa sù e porta a cà [banana]

milo

ci ho fatto pure l'occhietto incazzoso alla motorella :fuma:

pegaso_grigio

E siamo tutti dei cazzariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

lucahusa

Come sempre gran capolavoro!!!
Bella bella bella :ita :ita :ita
Ma i fari che provenienza hanno?
E soprattutto illuminano bene?
Servirebbero anche a me due tondi "buoni"..

Matte

Lavoro splendido [banana] . E non sto parlando della moto di paperinik (che io, per inciso, preferisco di gran lunga con la mitica 313 targata X....... :fuma: :ballo: ).
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

Citazione di: lucahusa il 04 Febbraio 2018, 23:51:18
Come sempre gran capolavoro!!!
Bella bella bella :ita :ita :ita
Ma i fari che provenienza hanno?
E soprattutto illuminano bene?
Servirebbero anche a me due tondi "buoni"..


sia sulla mia che in quella di paperinik i fari sono gli originali della cobra. forse non si capiscono per  il musetto con il taglio fari "cattivo".
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

nick350ER

Citazione di: liba il 04 Febbraio 2018, 12:47:27
CI SIAMO QUASI...

F A V O L O S A!!!
Oggi si vedono certe moto devastate con telai segati ........Questa si che e' una special, complimenti!

seelvdb

complimenti il tuo amico è molto fortunato

e te hai molta pazienza

ha parte i cerchi, sospensioni,e pinze radiali  sembra una moto moderna

proto

#57
Bel lavoro, complimenti!
La moto è davvero bella e unica! Una vera splendida special senza segare e tagliare ad "cazzum" come è stato scritto!

Ho un nordwest che versa nelle stesse condizioni di questo nelle prime foto, mi stai facendo venire in mente strane idee..

Ah già, prima devo finire la R!

Saluti!

:bike:
Valhǫll

liba

niente seghe! non ho spostato una vite originale.
quando feci qualche mese fa, la base da cui ricavare gli stampi, la scelta fu quella di fare certamente una special, non esagerata, con linea moderna, ma.. riconducibile all'originale in qualsiasi momento. addirittura possiamo montare il codone mantenendo le carene originali, o viceversa, ed i vari musetti corto, alto, trasparente, semitrasparente senza nessun problema.
con questo sistema si "aggiorna" una moto immortale e viceversa.

questo vale per nordwest "RR3"  e per RCK (la cobra con questo vestito), vale anche per RCR volendo.

altra cosa è la RR3 cobra che mi sto facendo che ha pedane centrali, dischi freno maggiorati, fari lenticolari, plexi trasparente davanti stile dakar, doppio pistoncino dietro, cassa filtro maggiorata, manubrio da 28, strumento digitale, e qualche altro ciappino che adesso non mi ricordo. su questa nel codone ci andrà un serbatoio posteriore (ci sto pensando da qualche giorno..) ma anche tutte queste cose strane saranno montate sugli attacchi originali naturalmente.


volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

ma per la revisione come farai?
titolare di officina ricattabile?.... vai accompagnato da due picciotti 1,95mt x 100kg cadauno che spiegano all'incaricato che "la moto a posto e'... spiegati ci siamo ah!?"... favori sessuali?
Ma forse basta non essere nel vercellese e tutto diventa meno complicato  ::)

(adesso vado a raccontarvi l'avventura odierna derivante dal revisionare il BMW C1)
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".