News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

nordwest RR3 -2018

Aperto da liba, 01 Febbraio 2018, 18:47:39

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

Aldo.. al massimo metto i due fari ed il cupolino cobra. per i resto è tutto a norma..
ha le frecce, gli stop, le gomme da libretto, la marmitta originale, la sella, le pedane etc etc,,

per anni sono andato a fare le revisioni con la cobrafrica, a loro non interessa se ha scritto 558 o se ha il cupolone o i serbatoi dietro..

non vedo - almeno nella mia zona - particolari difficoltà.

liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

Qui nel vercellese, le officine private quando caricano i dati del mezzo cioè targa, telaio, proprietario, kilometraggio ecc ecc, compare la scheda di omologazione con il profilo ufficiale depositato oltre ai particolari di omologazione delle luci, dello scarico, degli specchi ecc ecc, Insomma se confrontano la moto sotto le mani con la scheda di omologazione temo che le differenze risaltino un tantino.
Non so se questa funzione è per tutti i software o solo uno in particolare
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

milo


liba

#63
ma fanno anche il dna del proprietario?

mi son dimenticato..  la rr3 si smonta completamente in meno di 5 minuti, metti ...che vi vogliano 20-25 minuti a rimontare la carrozzeria vecchia della cobra...  mezzora di tempo preliminare..così ogni due anni anche da te si potrebbe fare la revisione..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Topo gigi

Scusate, ma che tristezza tutta questa forzatura nei parametri di riconoscimento di un mezzo! Queste direttive vanno contro al buon senso e al busness dell' aftermarket! Siamo alla canna del gas...questi idioti incomincino a modificare i libretti di circolazione di tutta Italia e li infoltiscano con dieci pagine di parametri antisofisticazione; altrimenti andassero aff.....scusate lo sfogo!! Topogigi.

fabius1.9tdi

Liba te questi kit li devi produrre in serie e vendere, ti ci fai una land nuova.
Io te lo compro subito!
Anche se continuo a sperare che mi adotti ehhehehe



liba

ti tocca vendere qualche rottame...oppure dovrai ridurre le cene fuori casa..

il kit te lo faccio, ma non adesso... da giugno in poi - ma devi ricordarmelo tu.

comunque aspetta il muso nuovo che devo ancora fare...

sarà un'arma letale..già me la immagino!

[afro] [afro] [afro]
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

Liba mi hai già fatto il Cobrafrica, il CobRRRA eRRRizzato.....

mica vuoi lasciarmi orfano di questa eh??? :fuma: :fuma:

fabius1.9tdi

se me lo fai davvero ti sposo  :-* :-* :-* :-*

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Tizio.8020

Citazione di: fabius1.9tdi il 06 Febbraio 2018, 13:57:46
se me lo fai davvero ti sposo  :-* :-* :-* :-*

Telo qua, il buliccio!

Guarda che quando vi han detto che "vi potete sposare" e "potete adottare", non intendevano entrambe le cose...


:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

Matte

Citazione di: fabius1.9tdi il 06 Febbraio 2018, 13:57:46
se me lo fai davvero ti sposo  :-* :-* :-* :-*
Sta nascendo una coppia di fatto sul forum...... [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: Matte il 07 Febbraio 2018, 01:05:34
Citazione di: fabius1.9tdi il 06 Febbraio 2018, 13:57:46
se me lo fai davvero ti sposo  :-* :-* :-* :-*
Sta nascendo una coppia di fatto sul forum...... [CFASD] [CFASD]

E non sarebbe la prima...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

neno

Citazione di: liba il 06 Febbraio 2018, 12:16:23
...

comunque aspetta il muso nuovo che devo ancora fare...

sarà un'arma letale..già me la immagino!

[afro] [afro] [afro]

Realizzato questo "muso nuovo"?

Lamps
I have a dream...

Tizio.8020

Citazione di: Matte il 07 Febbraio 2018, 01:05:34
Citazione di: fabius1.9tdi il 06 Febbraio 2018, 13:57:46
se me lo fai davvero ti sposo  :-* :-* :-* :-*
Sta nascendo una coppia di fatto sul forum...... [CFASD] [CFASD]


"sarà un'arma letale..già me la immagino!"

Mi sa che dati i personaggi, sarà una "arma Rettale"  (cit. Balasso)