News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Cena RSG 2018 10 febbraio

Aperto da DAKOBG, 04 Febbraio 2018, 21:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Se qualcuno vuole partecipare alla cena annuale l'ultima data è il 7 febbraio al RSG.
Potete leggere altre info nel sito del RSG.
Da parte mia posso dire che proietterò foto e filmati delle attività fatte dal RSG nell'anno 2017. Durata? Sopra le 3 ore.

:ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

federosso

Sopra le tre ore la cena e l'incontro in generale, o la sola proiezione del tuo filmato?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

DAKOBG

La proiezione viene fatta e lasciata girare durante la cena. Il sonoro, in questo caso, non serve a nessuno. :ballo: :beer:

:ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Bella serata passata in compagnia con più di 120 appassionati gileristi.
Le proiezioni delle foto e filmati delle attività del RSG nel corso del 2017, hanno fatto di sfondo per l'intera serata.
Mi compiacevo quando spostandomi nei pressi dello schermo di proiezione, guardavo le persone che mangiavano e poi allungavano il collo per non perdere i filmati. :))
Poi ti siedevi a tavola parlare di questo e quell'altro problema di moto e motore.
Si è parlato anche di pompe di raffreddamento ( è la mia fissa ;)) e l'argomento di modificare in futuro le pompe migliorandole nella prestazioni era quello più accreditato.
Ricavandole dal pieno!
Ogni cosa al suo tempo.
Ora non voglio andare in OT e invito coloro che sono interessati al tema di leggere nel post specifico della pompa d'acqua.
La novità e la curiosità sulla nuova ricerca nel campo del raffreddamento potrà essere una spinta per molti di voi. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Complimenti a voi per l'evento organizzato, a maggior ragione visto che siete stati bene, a quanto pare [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125