News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

tutto ciò è.....

Aperto da bigbore, 05 Febbraio 2018, 21:14:41

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 15 Febbraio 2018, 21:36:42
il C1 è revisionato. Per riuscirci sono espatriato... provincia di AL senza patemi, acrobazie, stranezze e suppliche.

Bene, ora tocca al tuo Nordwest...  :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

per in NW temo che non servirà solo un pellegrinaggio in terra alessandrina.
Essendo neuro-0 il controllo gas di scarico viene fatto non solo al minimo ma anche sui rulli accelerando e mantenendo un certa velocità per qualche minuto.
mi è stato detto che al minimo va bene ma poi lentamente ingrassa anche tenendo fissa la manetta. Forse mi converrà tentare bloccando il secondo corpo o caricare di più la molla di contrasto.
Davvero se intendiamo continuare finchè ci sarà permesso, ad usare i bi4 euro 0, servirà un bell'analizzatore di gas di scarico; ne ho uno ma devo tararlo.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

oppure un revisionatore che tiri un pò più fuori dallo scarico la sonda come fu fatto anni addietro per il Pegaso quando ancora i primi catalizzatori sulle moto erano appena arrivati...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Apelle

Citazione di: bigbore il 16 Febbraio 2018, 18:47:03
per in NW temo che non servirà solo un pellegrinaggio in terra alessandrina.
Essendo neuro-0 il controllo gas di scarico viene fatto non solo al minimo ma anche sui rulli accelerando e mantenendo un certa velocità per qualche minuto.
mi è stato detto che al minimo va bene ma poi lentamente ingrassa anche tenendo fissa la manetta. Forse mi converrà tentare bloccando il secondo corpo o caricare di più la molla di contrasto.
Davvero se intendiamo continuare finchè ci sarà permesso, ad usare i bi4 euro 0, servirà un bell'analizzatore di gas di scarico; ne ho uno ma devo tararlo.
Io il NW '91 nero/giallo della famosa odissea con i carbi, che non si riusciva a carburare, quando l'avevo mezzo rabberciato che cmq la carburazione faceva pena, ma almeno si riusciva a tenerlo in moto e farlo andare, lo portai a revisione nell'officina da uci mi servo solitamente, gli ho fatto presente la cosa in anticipo e sono stati gentili a farmi prima una verifica gratuitamente, poi al momento dellla prova vera l'ha un po' aiutata tenendo la mano davanti allo scarico un paio di volte e, meno di 10 secondi dal termine del test, finalmente l'indicatore è entrato nel verde!

E giuro, era di uno scarburato osceno.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Tizio.8020

Un amico mi diceva che il "suo" revisionatore teneva uno straccio bagnato sullo scarico, e la sonda un pò fuori...

Topo gigi

Il sistema era quello anche nell'officina di revisione dove mi servo, loro usavano parzializzare molto lo scarico con due pezzi di carta poi dentro la sonda e via, i valori tornavano!

Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"