"Non fra tre anni" significa che non hanno in cantiere alcun progetto o business plan per il rilancio. E forse č meglio cosė piuttosto che appiccicare il logo Gilera su scooter prodotti in Cina.
Oltretutto, quello che era l'appeal storico del marchio, con uno stop cosė lungo (in relazione al bi-4, credo che oramai abbiamo superato i 20 anni) č perso in tutti i possibili acquirenti che hanno meno di 40 anni. Ovvero un'ottima fetta degli utenti del mercato delle moto. Sarebbe tutto da ricostruire: brand identity, fidelizzazione dei clienti. Non dico un partire da zero con un nuovo marchio, ma non ci manca moltissimo.
Probabilmente l'intervistato era lė per altri argomenti e, a caduta di discorso, ha ricevuto anche una domanda sui marchi "fermi". E ne č uscito (bene) in questo modo: il marchio č nostro, non lo cediamo, ma per ora non possaimo permetterci di pianificarne un (ri)utilizzo.
Ed il giornalista ci ha tirato fuori un trafiletto. Sapendo che siamo quasi tutti grandicelli, e che quindi una "no nnotizia" del genere avrebbe attratto la nosrta attenzione. Come č avvenuto, per me in primis ;-)
E, ripeto: forse č meglio cosė. ricordiamoci sempre della Lambretta Pato.