Documentazione > Il marchio GILERA

Intervista al executive vice president del gruppo

<< < (3/5) > >>

Tizio.8020:
 :ko:

--- Citazione da: federosso - 10 Febbraio 2018, 21:51:04 ---Non dice : "Fra tre anni"
ma dice : "sicuramente non Fra tre anni".

--- Termina citazione ---

La stessa risposta che mi dano i creditori quando gli vado a chiedere : "Allora, quando mi ridate i miei soldi?"

:vaffa:

fanelliale:

--- Citazione da: federosso - 10 Febbraio 2018, 21:51:04 ---Non dice : "Fra tre anni"
ma dice : "sicuramente non Fra tre anni".

--- Termina citazione ---

....giusta osservazione.

liba:
ma si rende conto che per rilanciare un marchio servono modelli, quote di mercato, prospettive future, investimenti.. miliardi di euro..

non ce la fanno i marchi già esistenti, (con quote di mercato, storia e nome, a stare sul mercato) perchè schiacciati da austriaci e tedeschi.. e cinesi per certi mercati.....

e Lui ci viene a raccontare che non prima di tre anni... ma che sia andato a scuola con Benzi e Rerlusconi?

Italiani popolo di pecore, ne è arrivato un'altro a prenderci per il Kulo!

ah dimenticavo - a mio parere - Piaggio ha dei bilanci alla carità, non vende, è in flessione ed ha costi fissi da paura... forse entro 3 anni chiuderà non aprirà..

Topo gigi:
Se chiude la responsabilita`di chi e'?? Ve la dico io una RENZUSCONATA, e'del prezzo del costo del lavoro! [asino[ Non di coloro che scelgono e decidono e di norma non capiscono una cippa!

Tizio.8020:
Anche.
Ma non giustifichiamo chi non ne ha bisogno.

Ormai l'ho ripetuto al'infinito: le Tasse si pagano sugli "utili".

Prendi la lista delle Aziende della tua provincia.
In quella della mia ci sono Concessionarie di Auto (mica chissà che...) che a fronte di un fatturato di oltre 61.000.000 di €, hanno un utile di 54.000 €.
Praticamente hanno lo stesso utile di 2 operai...
Secondo te quante Tasse pagano?
Secondo me praticamente nulla.

Il giochino è fare in modo (con "Consulenze", e finte spese varie) di azzerare gl utili.

Peggio ancora le Cooperative: fatturato 154.000.000 € , utile 10.680 €.
Dai, non scherziamo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa