Intervista al executive vice president del gruppo

Aperto da dario Vergano, 10 Febbraio 2018, 19:33:30

Discussione precedente - Discussione successiva

dario Vergano


Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Tizio.8020

MI faccio coraggio: NON sono solo io ad impiegare 25 anni per rifare delle Gilera!!!!!

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Matte

Orpo, hanno gettato il guanto di sfida, vuoi vedere che entro il 2050 fanno una Gilera tutta nuova :fuma: :rotolol: ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

dopo aver quasi cancellato la memoria di gilera in molte persone, credo che ancora qualche anno e i tempi saranno maturi per appiccicare il marchio gilera su una motocicletta progettata e costruita in joint-venture con altri costruttori cosicchè la stessa o quasi moto quà sarà gilera, la qualcosaltro.
Difficilmente saranno "gilera" che possano vantare una qualche discendenza o somiglianza con la produzione primi anni 90, quanto meno per la ovvia ed eccessiva distanza temporale tra lo stop e il riavvio.
In pratica, dopo trent'anni potranno proporre un qualsiasi aborto senza provocare eccessivi conati di vomito, riducendo il tutto alla solita operazione di marketing
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Tizio.8020

Citazione di: Matte il 10 Febbraio 2018, 20:44:59
Orpo, hanno gettato il guanto di sfida, vuoi vedere che entro il 2050 fanno una Gilera tutta nuova :fuma: :rotolol: ?


Calma, calma:

IO dovrei farcela per il 2036...

LORO, a giudicare dalla KK dell'altro topic, hano gettato "il guaNo di sfida" !!!

Topo gigi

Ho letto l'articolo e a onor del vero mi sembra una presa per i fondelli! Ormai in tre anni cambia il mondo! E fino ad adesso dove erano questi scienziati della Piaggio?? In questi giorni ho avuto modo di osservare da vicino una moto che fin dalle anteprime mi aveva incuriosito.Sicuramente assemblata in Cina o giu'di li ma ideata e progettata a Pesaro. Questo mezzo esce con una cilindrata e un prezzo interessante e con un avantreno degno di ben altre cubature..Cari dirigenti Piaggio, invece di continuare a produrre l'Ape 50 questa e` la strada giusta per rilanciare un marchio!

angelo-bellini

Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.

federosso

Non dice : "Fra tre anni"
ma dice : "sicuramente non Fra tre anni".

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

anbagnol

anbagnol50

Tizio.8020

 :ko:


Citazione di: federosso il 10 Febbraio 2018, 21:51:04
Non dice : "Fra tre anni"
ma dice : "sicuramente non Fra tre anni".

La stessa risposta che mi dano i creditori quando gli vado a chiedere : "Allora, quando mi ridate i miei soldi?"





:vaffa:

fanelliale

Citazione di: federosso il 10 Febbraio 2018, 21:51:04
Non dice : "Fra tre anni"
ma dice : "sicuramente non Fra tre anni".

....giusta osservazione.

liba

ma si rende conto che per rilanciare un marchio servono modelli, quote di mercato, prospettive future, investimenti.. miliardi di euro..

non ce la fanno i marchi già esistenti, (con quote di mercato, storia e nome, a stare sul mercato) perchè schiacciati da austriaci e tedeschi.. e cinesi per certi mercati.....


e Lui ci viene a raccontare che non prima di tre anni... ma che sia andato a scuola con Benzi e Rerlusconi?

Italiani popolo di pecore, ne è arrivato un'altro a prenderci per il Kulo!

ah dimenticavo - a mio parere - Piaggio ha dei bilanci alla carità, non vende, è in flessione ed ha costi fissi da paura... forse entro 3 anni chiuderà non aprirà..

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Topo gigi

Se chiude la responsabilita`di chi e'?? Ve la dico io una RENZUSCONATA, e'del prezzo del costo del lavoro! [asino[ Non di coloro che scelgono e decidono e di norma non capiscono una cippa!

Tizio.8020

Anche.
Ma non giustifichiamo chi non ne ha bisogno.

Ormai l'ho ripetuto al'infinito: le Tasse si pagano sugli "utili".

Prendi la lista delle Aziende della tua provincia.
In quella della mia ci sono Concessionarie di Auto (mica chissà che...) che a fronte di un fatturato di oltre 61.000.000 di €, hanno un utile di 54.000 €.
Praticamente hanno lo stesso utile di 2 operai...
Secondo te quante Tasse pagano?
Secondo me praticamente nulla.

Il giochino è fare in modo (con "Consulenze", e finte spese varie) di azzerare gl utili.

Peggio ancora le Cooperative: fatturato 154.000.000 € , utile 10.680 €.
Dai, non scherziamo...