News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Attendiamo il post di Federosso

Aperto da fabius1.9tdi, 13 Febbraio 2018, 11:25:21

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

#15
...

"si, faccio la salita peggiore che ci sia!"

[attachimg=1]

perchè voglio far vedere alla piccola Carmilla la "piscina dei cinghiali!"

[attachimg=2]
[attachimg=3]

Il tutto con un federosso e famiglia che sballottavano a destra e sinistra cercando di arreggersi alle maniglie della G!
Carmilla ovviamente superdivertita dall'esperienza.

E quindi, una fotina al carretto con la stoffa sui collettori ci vuole perchè: "com'è bella la mia G non è bella nessuna, come va la mia G non va nessuna...dove va la mia G non ci va nessuna!"  :rotolol: :rotolol:

[attachimg=4]

Al ritorno, prima di salutarci:

"com'è grosso il pistone di motorino...non è grosso nessuno!"

[attachimg=5]

Sul serio, credetemi:
giornate così, con questa compagnia e spensieratezza, di rado capita di passarle.
Ricaricaricano e danno tregua dal quotidiano che troppo spesso ci ingrigisce.

Grazie Benedetta e Motorino per l'accoglienza, grazie sul serio!
(state certi che tornerò a trovarvi)

E, beh, non è la prima volta che incontro dal vero gli amici del forum ma ogni volta un grazie va anche al "posto" che alla fine ha permesso tutto questo. Mi riferisco al forum... eheheheheh

:up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

yumax

Complimenti bellissimo reportage e, immagino, davvero bella compagnia. :ok:

milo


Matte

Complimentoni a tutti voi, bravi :ballo: . Bel report :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

fabius1.9tdi

#19
Che giornate stupende.
Vorrei non finissero mai.
Davvero tutto perfetto, e grazie a Fede per l'ottimo report.
Spero capiti di fare il bis il prima possibile eheheh
E scusate se ha un certo punto sono fuggito ma animali di questa specie mi capitano di rado e quindi con tutto il cuore vi vo nel culo e porto 2 heheheeh
A stasera io risono a perugia, questo mese ho già fatto circa 5000km maremma gatta :(

federosso

Ma dagli buca e vieni a trovare me  :rotolol: :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi


Motorino

Come è paraculo Federosso non lo è nessuno....😄😄😄

Scherzi a parte, ci siamo proprio divertiti un mondo, specialmente dopo che Fabius se n'è andato con la tipa (forse, anzi sicuramente, si è divertito più lui ma non glielo faremo sapere mai!!😂😂😂) e spero ci si possa ritrovare presto, l'invito è esteso a urti gli utenti del forum (magari non tutti insieme😁😁😁😁)
Apprendista motorista......

federosso

magari, fabio, fatti dire dov'è la "piscina dei cinghiali" ... e ci vai con la ingegneradiqualcosamanonsocosalavoraconledighe"  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

la prossima volta devo venirci con la range e sfidare quella maledetta G :P
vince chi investe più cinghiali

siplitaro

Siete immensi ... :clap: :clap:  veri complimenti a tutti voi , famiglie e tope..
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

milo

io ingegneri così non ne ho mai visti in cantiere!!! :nopanic: :nopanic:

Vai fabioooo :ita :ita :ita

bigbore

#29
Citazione di: siplitaro il 14 Febbraio 2018, 10:26:20
Siete immensi ...
e vedrai che immensità diventeranno seguitando a mangiare in quel modo  :rotolol:

vedo che Carmilla diventerà meglio della ingegnegnera civile (e te Fabius un la potrai tocca'), nonostante la faccia del papà le premesse ci sono tutte.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".