News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Attendiamo il post di Federosso

Aperto da fabius1.9tdi, 13 Febbraio 2018, 11:25:21

Discussione precedente - Discussione successiva

fabius1.9tdi

io puntavo ai 18 anni di carmilla per accedere come familiare nella famiglia federosso
mi hai distrutto i sogni

bigbore

prendi un cesto(ne), prepara una toccante lettera (chesso... non posso mantenere il mio bambino figlio del peccato, ragazza madre sola al mondo e malata di malattia terminale) truccati da poppante, metti nella cesta e "abbandonati" davanti all'uscio di casa federosso.
Sisammai ti prendono, un povero trovatello così carino, una creatura innocente abbandonata.....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

fabius1.9tdi

Non posso, se mi crede per neonato mi farà attendere i 21 anni per farmi guidare l'RGV da buon padre.
Carmilla sarà maggiorenne fra quanto? 10 anni? è la metà heheheh

bigbore

#33
e se non ti vorrà?... chissà tra dieci anni come sei ridotto grazie alla tua vita dissoluta. Prova da motorino, magari ti adotta lui  [CFASD]

@motorino
adesso il G va bene?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

fabius1.9tdi

Li ho già provato ma sono rimbalzato
Facevo i conti e mi accorgo che sono iscritto qui da 12 anni, alla 5 fidanzata presente nella sezione raduni (di cui 4 portate a mangiare da motorino) ho fra gli amici "veri" almeno 5 o 6 persone da questo forum
C'é una proprio una fetta di vita qui

Filippo

E questa è la cosa bella di questo forum: lo hai fatto notare tu  e la stessa cosa ha detto Federosso, il riuscire ad instaurare amicizie vere partendo da questo "gioco"  :ok:

Spoiler
5 fidanzate in 12 anni, probabilmente 4 negli ultimi 8.... ma lasciane qualcuna ad altri  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

Ma lui infatti 4 le ha lasciate agli altri... :rotolol:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Motorino

Citazione di: bigbore il 14 Febbraio 2018, 15:17:33
e se non ti vorrà?... chissà tra dieci anni come sei ridotto grazie alla tua vita dissoluta. Prova da motorino, magari ti adotta lui  [CFASD]

@motorino
adesso il G va bene?

Con Fabius ci siamo adottati a vicenda...ed a distanza....

Il G va "quasi" bene... Ne parlerò sul Topic Preparazione di una G.
Apprendista motorista......

Motorino

Il pistone in realtà non è mio, ma di Fabius e l'ho preso per lui allo sfasciacarrozze di Sansepolcro.
Pare lo voglia montare sullo Ciao, non so se al posto del serbatoio del sedile.... Oppure potrà farne un portachiavi facile da ritrovare..

Doveva prenderlo con sè quando andava via, ma appena ha saputo che la ingegneranonsodicosachesipccupadidighe lo avrebbe raggiunto gli è apparso un sorriso da orecchio ad orecchio e gli è defluito il sangue dal cervello per andare ad irrorare i genitali, ha cominciato a dire: Io felice!! A qualsiasi domanda gli venisse posta....ed il pistone da 160 in leggerissima fusione di ghisa è rimasto a Pistrino.
Apprendista motorista......

Topo gigi

Lo capisco, con una bella ingenera cosi' il dimensionamento dell'Organo ha un suo senso! :up:

Matte

Come si suoi dire, tira più un pelo "di qualcosa" [CFASD] che un pistone di ghisa di dimensioni umane (nel senso che è grosso come un bimbetto)......... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Citazione di: fabius1.9tdi il 14 Febbraio 2018, 14:42:15
io puntavo ai 18 anni di carmilla per accedere come familiare nella famiglia federosso
mi hai distrutto i sogni

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

#42
Torno reduce da perugia
Pisa perugia andata e ritorno fatte sempre in due ore nette di passo svelto, 15,6€ di autostrada, una trentina di gpl.
La porsche ha la termostatica rotta e al ritorno era cosi freddo che andando il motore raffreddava troppo fino a non permettere più l'evaporazione del gpl (complice un rabbocco di gpl che evidentemente era molto freddo e richiedeva più calore per evaporare). Riuscivo a far evaporare solo poco gpl costringendomi a rallentare sotto i 150 grrr
Una leggera coda mi ha permesso di far risalire di temperatura e riprendere il passo svelto.
Inoltre dentro perugia mi sono un po perso in dedalo di viuzze spero di non aver preso multe per esser passato in posti sbagliati

Veniamo al sodo
Ragazzi nonostante un recente passato molto attivo in modo molto cinico, quando arrivo da lei, che si vede mi garbicchia per davvero (cosa rara) io sono super emozionato
Mi sembra di avere 15 anni eheheh
Per il resto serata piacevolissima, cucina anche bene, passatelli fatti con le sue manine, rinvoltini fatti li per li, patate arrosto con salsicce l'equivalente umbro della rostinciana (a pisa è piu bona :P eheheh )
L'unico aspetto dolente è che il suo concetto piatto è lo stesso del mio "senti se è cotto"
E che la quantità di alcol con cui si sbronza e ma mi fa sentire un somelier e mi sono vergognato a scuotere il frigo per vedere se c'era altro da mangiare

Alla prossima puntata eheheh

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

bigbore

etti contro kili, decilitri conto litri, principessa contro orco  :rotolol: c'ho preso?  :rotolol: :rotolol:

ovvia! ma per amore si può anche stare leggeri, poi ti rifai in autogrill o la prima trattoria :fuma:


"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".