News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

New gold dream

Aperto da milo, 18 Febbraio 2018, 18:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

#15
Mi piacciono i cerchi oro ma in questo caso no



Secondo me non si abbina bene coi colori della R.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

serbatoio e fiancatine rosse, sella blu e poi vedi come si abbinano i cerchi.. >:D
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Topo gigi

E' bella anche senza cerchi :ita ma per me con i cerchi oro e' una bomba! Ai puristi non piace perche' con i cerchi oro fa` molto livrea Honda.

milo

ma si...cosa vuoi che possano capire questi che nel 2018 girano ancora con le Gilera  :fuma:

milo

anzi adesso la faccio così...

bigbore

così accontentiamo tutti?

[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

milo


Filippo

con la sella blu mi piace di più
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

In effetti il colore base Honda e` cosi' classico che si dev'essere insinuato automaticamente nel DNA del motociclista.Honda Xr 650 r sembra molto la Rc 600 r Che l'abbiano copiata sti' giapposotti?

bigbore

Citazione di: milo il 20 Febbraio 2018, 21:32:07
che nebiun!!! :nopanic:
e c'hai ragione, oggi si taglia col coltello

[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Una nuova invenzione del Big, la nebbia retrodatata :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

MI PIACEVA QUELLA CON LA SELLA VERDE..PUBBLICALA DAI..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

eh ma a questi non piacciono le cose di classe :fuma: :fuma:


Topo gigi

Volevo chiedere se qualcuno del forum si e`mai preso la briga di far riverniciare con il bianco delle fiancatine anche il serbatoio della R. La moto e' bellissima ma ha il neo del serbatoio ingiallito "da fumatore"

milo

tutti quelli che hanno riverniciato il serbatoio in plastica se ne sono pentiti dopo poco; l'unica secondo me potrebbe essere un adesivo  tipo cristal o giù di li traforato, come le grafiche delle moto da enduro per intenderci.

volevo provare una cosa del genere ma con i buchi piu piccoli o radi ...e la troverò prima o poi [banana] [banana]

http://www.ebay.it/itm/PERFORATED-HEADLIGHT-MESH-TINT-MOT-LEGAL-Adhesive-comparable-to-3M/251520351972?_trkparms=aid%3D777003%26algo%3DDISCL.MBE%26ao%3D1%26asc%3D20140620091512%26meid%3Da6b05d9826c04e5ca41103fd646d862d%26pid%3D100009%26rk%3D2%26rkt%3D10%26sd%3D202227412594%26itm%3D251520351972&_trksid=p2047675.c100009.m1982