News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Paraolio pignone bi-4

Aperto da cartuccia56, 27 Febbraio 2018, 15:42:52

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

A tutti i possessori di BI-4 per problemi di perdita di olio dal pignone,vi comunico che il codice del paraolio in oggetto originalmente è
328232, essendo un paraolio CORTECO 2RS, non più ordinabile, Vi comunico che si può trovare in piaggio con il seguente codice 873932 montato sul Liberty sull'albero motore, la misura è 35-47-7 costo 9,44 euro.Buon lavoro !

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

milo

ma quella bellissima paginetta dove c'erano i ricambi e le alternative dov'è? Chi se l'è imboscata?

eh? eh? [saggio]

Terramax

Ciao a tutti! Mi appoggio a questo post in quanto oggi ho riscontrato una perdita di olio dove cé il pignone. All inizio pensavo fosse liquido radiatore in quanto ho cambiato il tappo del radiatore con uno nuovo e pensavo di non avere chiuso bene quel tappo...
Adesso da fredda non trafila piú. Ho già ordinato il paraolio in viton ma l' o-ring dietro che diametro ha? È un oring particolare?

nequizia

Citazione di: Terramax il 12 Maggio 2022, 14:41:44
Ciao a tutti! Mi appoggio a questo post in quanto oggi ho riscontrato una perdita di olio dove cé il pignone. All inizio pensavo fosse liquido radiatore in quanto ho cambiato il tappo del radiatore con uno nuovo e pensavo di non avere chiuso bene quel tappo...
Adesso da fredda non trafila piú. Ho già ordinato il paraolio in viton ma l' o-ring dietro che diametro ha? È un oring particolare?
Mi riallaccio alla discussione ma nessuno conosce il codice dell'oring sotto il paraolio o conosce le dimensioni?