News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Lavatrice ad ultrasuoni

Aperto da yumax, 08 Marzo 2018, 20:16:26

Discussione precedente - Discussione successiva

yumax

la dieci litri l'ho presa anche io, proprio quella dell'inizio topic.

Non va malaccio, sinceramente pensavo fosse più risolutiva, poi in effetti il baccano è un po fastidioso ma sopportabile.

Ci ho lavato, per il momento, 5 o 6  carburatori e quattro motori Gilera 50. (naturalmente pezo per pezzo).

la menata è che gli esausti non so dove portarli.
Per il momento li ho portati ad una Ricicleria ma mi hanno fatto un po di storie.

yumax

dimenticavo comperata su amazon a 122,99 euro grazie a un buono sconto di 50 euro.

Filippo

diviso ed unito. ve possino :esco:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

yumax


Matte

Citazione di: yumax il 28 Aprile 2020, 17:34:51
dimenticavo comperata su amazon a 122,99 euro grazie a un buono sconto di 50 euro.
Ho preso la stessa tua a 120 euro circa, però su ebay. Devo ancora testarla, ma se va come le altre che ho (e che sono analoghe) mi ritengo soddisfatto :walker:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

p69

Oltre al rumore trovo un po lento il riscaldamento, la vostra quanto ci mette a scaldare a 40°?
Maffeo

yumax

per scaldarla ci a 40 ci impiega un 15 minuti almeno,
forse perchè la scaldo con dentro i pezzi per cui chiede piu tempo, ed energia.

yumax

domani ho in programma una pulizia di un motore smontato ci farò un po più di attenzione, sia per le diluizioni che per il tempo di riscaldamento.

Matte

Sulla due litri ci metteva ben poco, sulla dieci, anche se la resistenza è più grossa, ci starà sicuramente di più (non so se la 15ina di minuti che avete visto voi).
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

Mi er dimenticato di postare il dato sul riscaldamento.
Per arrivare a 45 °C ci vuole circa 40 minuti senza pezzi dentro.

Un po lunghetto rispetto a quello che ricordavo.

bigbore

a proposito di lavatrici a ultrasuoni vi annuncio che la mia da 10litri è morta poco fa  :azz: proprio mentre volevo ultrasuonare i carburatori della SZR.
Naturalmente la garanzia è scaduta da poco, ammesso di riuscire a farla valere. Tocca smontare e vedere se riesco a ripararla  :azz: :azz:
ma perchè se voglio fare una cosa, come mimimo mi tocca riparare o sistemare prima qualcos'altro?  :azz: :azz: :azz:
Già il tempo che ho è poco, poi si aggiungono anche i guasti (o la ringhiera del balcone che è venuta giù un pezzo)
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 13 Maggio 2020, 23:03:55
a proposito di lavatrici a ultrasuoni vi annuncio che la mia da 10litri è morta poco fa  :azz: proprio mentre volevo ultrasuonare i carburatori della SZR.
Naturalmente la garanzia è scaduta da poco, ammesso di riuscire a farla valere. Tocca smontare e vedere se riesco a ripararla  :azz: :azz:
ma perchè se voglio fare una cosa, come mimimo mi tocca riparare o sistemare prima qualcos'altro?  :azz: :azz: :azz:
Già il tempo che ho è poco, poi si aggiungono anche i guasti (o la ringhiera del balcone che è venuta giù un pezzo)

Continuo a suggerire il giro dei santuari...ma tutti tutti  appena finisce il lockdown  pensaci
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

Magari è l'occasione per potenziarla.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

hagimov

ciao a tutti,
ho letto il post e devo dire che mi avete incuriosito con questo pulitore.
sono andato a vedermi un po' di prezzi per un eventuale acquisto ma ho trovato dei prezzi da paura: per una 10lt vogliono più di 400€.
avete per caso qualche link giusto?

yumax

beh dipende dalla capienza comunque qualche cosa si trva anche a meno.

https://www.amazon.it/Sfeomi-Ultrasuoni-Industriale-Inossidabile-Riscaldatore/dp/B083NR19BP/ref=sr_1_99?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=lavatrici%2Bad%2Bultrasuoni&qid=1589456502&sr=8-99&th=1#HLCXComparisonWidget_feature_div

https://www.amazon.it/DK-SONIC-Professionale-Ultrasuoni-Degassing/dp/B07BKY1QHK/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=lavatrici+ad+ultrasuoni+10+Litri&qid=1589456858&refinements=p_72%3A490206031&rnid=490204031&sr=8-1