incontro biquattristi sul circuito dell'eroica - toscana

Aperto da liba, 09 Marzo 2018, 18:33:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Genio

Citazione di: RC_true il 12 Marzo 2018, 09:14:23


Dai Genio......sull'onda del Rally dell'Umbria...arriviamo lì belli allenati!

E potremo anche fare un "sottogruppo" Gilera 2T...non per fare I separatist...ma per raggruppare chi il Bi4 non ce l'ha...o non ce l'ha "attivo"!!!

:clap: :clap: :clap:
Due Anelli che fanno battere il cuore..

liba

potete fare anche 10 sottogruppi---- basta che venite!!!  che dobbiam parlare di iniezione..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

in certi ambienti già si parla di una nuova tornata elettorale.... immaginate quando?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RC_true

Citazione di: liba il 12 Marzo 2018, 19:34:59
potete fare anche 10 sottogruppi---- basta che venite!!!  che dobbiam parlare di iniezione..

Ohhhhh...ragazzi....ma a questi livelli siamo arrivati?

Va bene che all'"Isola dei Famosi" si fanno le canne e se ne parla da due settimane....ma doveva mica essere una riunione di amici!?!?!?!?!

liba

alla fine noi pensiamo di essere una razza in estinzione...
non è vero siamo in tanti!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RC_true

Citazione di: liba il 13 Marzo 2018, 07:13:09
alla fine noi pensiamo di essere una razza in estinzione...
non è vero siamo in tanti!

E' vero...e quello che mi fà piacere è che ci siano persone che nel 93 andavano in giro in triciclo...il che mi fà pensare che dureremo ancora parecchio!!!!

bigbore

Citazione di: RC_true il 13 Marzo 2018, 01:08:02
...ma doveva mica essere una riunione di amici!?!?!?!?!
che ingenuo!... sono pronti a sbranarsi per il primo posto :rotolol: :rotolol: :rotolol:
e comunque inutilmente in quanto SE dovessi esserci il primo posto è il mio.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

33new


bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

si va si va.. nei prox giorni comincio a raccogliere adesioni in modo da dire in linea di massima quanti saremo al camping
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato


zurlin

Con la Gilera giro (giravo !) dalla mattina alla
sera !

anbagnol

anbagnol50

liba

incontro Gilera in toscana. circuito dell'eroica. sto cercando un campeggio/bungalow che ci possa accogliere il sabato. l'incontro sarà di 2 giorni - il 25-26 maggio. sarà aperto a tutti i possessori di gilera 2 e 4 tempi, adatte all'uso stradale.
mi serve capire in quanti siamo a spanne per capire  se ci danno la ricettività. in questo caso il likes non servono, ma servono post indicanti le persone che verranno mogli e fidanzate comprese. l'incontro non è un raduno organizzato, nè tantomeno coperto da assicurazioni o da un responsabile. chi viene viene, poi ci si organizza in loco sul chi va e chi resta. si parte dal campeggio e si torna al campeggio. sabato sera festa all'aperto dove ognuno contribuirà con qualcosa da mangiare e da bere. un incontro fra amici e finalmente ci vedremo in volto e condivideremo la nostra passione e le nostre amate motociclette. questo avviso sarà allargato anche ai siti web dedicate ai BI4, se ne avete altri Gilera avvisateli voi, ma poi me dovete indicare il numero delle persone che arrivano il sabato e che ci pernottano. grazie Liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

fabius1.9tdi