News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

incontro biquattristi sul circuito dell'eroica - toscana

Aperto da liba, 09 Marzo 2018, 18:33:13

Discussione precedente - Discussione successiva

milo

Citazione di: bigbore il 10 Aprile 2018, 22:12:02
Citazione di: seelvdb il 10 Aprile 2018, 21:22:02
dovrei riuscire a venire giù anche io con il mio nordy da Torino

:moto :moto :moto :moto
auto+carrello+moto?

Io, a parte che ancora non so se il mio NW si concederà, userò il mitico bigbore's Van.

...il C1? :fuma:

bigbore

invidioso  :ko:

mi riferisco al mio furgone con 4 ruote, dotabile di veranda,  capacità di carico e posto notte!

Te invece? vieni con una pala gommata o un escavatore?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

milo

se potessi,...ma non ho convertito la patente C militare purtroppo!! [arngry]

Mi tocca venire col carrello dei poveri...




Topo gigi

L'invidia non e'nel mio DNA ma questa volta...mi sarebbe piaciuto partecipare!! Adesso devo solo aspettare sulla riva del fiume il cadavere del mio nemico...il perito liquidatore.

Topo gigi

Okkio Big non lo sai il detto: quando uno uomo con il furgone incontra un uomo con l'escavatore l'uomo con il furgone e`un uomo ... :ciao:

seelvdb

allora big la mia intenzione sarebbe venire giù direttamente con il nordy
ma e dico ma l'autostrada mi è simpatica come una rettoscopia,
tutta statale sicuramente vado in paranoia(ho il polso ancora troppo pesante) troppa attenzione ad i velox,tutor,raptor,ecc...

quindi penso di fare un mix

ma se te hai qualche idea possiamo provare a far accoppiare i nordy e dividere le spese del viaggio

fammi sapere qui o anche in pvt

non ho il carrello moto ma la macchina ganciata si  (ho una roulotte)

Matte

Attenzione che il furgone del Big è pieno di trabocchetti ed ammennicoli vari capaci di eliminare qualsiasi ostacolo gli si paventi davanti (o anche dietro).... :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

vninja

Acciderba, il we prima sarei in corsica, sempre che riesca ad avere la frione operativa la frizione. Il capo mi  :ko1: se le dico che manco anche il 26-27.
Mi sarebbe piaciuto conoscere i MITI.....   :'( :'(
Valter

bigbore

Citazione di: milo il 10 Aprile 2018, 22:52:01
se potessi,...ma non ho convertito la patente C militare purtroppo!! [arngry]
cioè... per guidare le macchine operative ci vuole la "C"?
Da giovane avevo la C-E convertita da quella militare, poi venne il CAP e i relativi costi e, col sennno del poi, stupidamente  :azz: :azz: :azz: me la feci "degradare" in B

@vninja
tranqui... la prossima volta i miti saranno ancora più mitici
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

#69
raduno gilera 26-27 maggio 2018.
2) Camping Siena Colle Verde
Strada di Scacciapensieri. 47 (SI)
Tel 0577 332545
0577 334080
Fax 0577 334005
sienacamping.com
info@sienacamping.com. ***
circa 16 Km da Gaiole in Chianti .

si prenota direttamente su facebook o sul sito web del campeggio.

io prenoto per 4 persone. ognuno deve fare la sua prenotazione in base alle esigenze dormitorie..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato


pegaso_grigio

#71
Citazione di: liba il 16 Aprile 2018, 19:41:28
raduno gilera 26-27 maggio 2015.
2) Camping Siena Colle Verde
Strada di Scacciapensieri. 47 (SI)
Tel 0577 332545
0577 334080
Fax 0577 334005
sienacamping.com
info@sienacamping.com. ***
circa 16 Km da Gaiole in Chianti .


io prenoto per 4 persone. ognuno deve fare la sua prenotazione in base alle esigenze dormitorie..



2015  ?????   Ecco come fai,torni indietro nel tempo e prendi delle Gilera  o dei pezzi ancora nuovi e sistemi le tue creazioni....
  Ormai il tuo segreto è rivelato..... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

26 27 maggio 2018  --  avete prenotato?

non riducetevi all'ultimo minuto, che poi non trovate posto.
2) Camping Siena Colle Verde
Strada di Scacciapensieri. 47 (SI)
Tel 0577 332545
0577 334080
Fax 0577 334005
sienacamping.com
info@sienacamping.com. ***
circa 16 Km da Gaiole in Chianti .

si prenota direttamente su facebook o sul sito web del campeggio.

io prenoto per 4 persone. ognuno deve fare la sua prenotazione in base alle esigenze dormitorie..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

anbagnol

anbagnol50