News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

rr3 enduro 2018

Aperto da liba, 21 Marzo 2018, 07:16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Topo gigi

Sicuramente il nero non si addice ai mezzi soggetti alla sporcizia del fuoristrada ma è un deterrente affinché venga lavata al più presto.  :rotolol:
Con molta umiltà suggerisco (solo su sfondo nero!) il colore rosso anche per alcune scritte principali non solo per la scritta 558.

liba

lo so.. ma la forza economica per me e per lui.. e':

fare tutto in "casa"

se ti metti in mano a grafici, carrozzieri e meccanici... alla fine il prezzo della moto lievita troppo ed i tempi e costi diventano infiniti....

da cui ne deriva che devo utilizzare  adesivi unici, meccanico me, carrozziere me, gommista me, fantasista me...

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Topo gigi

Capisco... il budget, questo maledetto!

neno

Bellissima Liba, non vedo l'ora di vedere la Nordwest (ricordi, anche io voglio farla nera...).
Lamps
I have a dream...

fanelliale

Citazione di: liba il 12 Maggio 2019, 21:17:03
....... meccanico me, carrozziere me, gommista me, fantasista me...

È questa la ragione per cui hai tutta la mia stima!
Le tue doti di versatilità, e gli ottimi livelli che raggiungi .....considerando i mezzi che hai a disposizione, la dicono lunga sulle tue capacità!!
[first]

DakoBox

bellissima...
ma i "grafici" e i "tecnici" (per non parlare dei "designer") ci sono in questo forum: tu ci metti le tue innegabili capacità creative e loro "sparano" le idee per creare qualcosa di nuovo.
oh, è un pour parler, ma sarebbe bello unire le menti di eccellenza settoriale al fine di tirare fuori il meglio dello stile e tecnica bianellato


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

liba

Citazione di: DakoBox il 12 Maggio 2019, 23:55:05
bellissima...
ma i "grafici" e i "tecnici" (per non parlare dei "designer") ci sono in questo forum: tu ci metti le tue innegabili capacità creative e loro "sparano" le idee per creare qualcosa di nuovo.
oh, è un pour parler, ma sarebbe bello unire le menti di eccellenza settoriale al fine di tirare fuori il meglio dello stile e tecnica bianellato

credo sia passato un anno circa, forse meno, da quando spedii una RR3 (plastiche usate per fare gli stampi) ad un grafico, per fare la nuova RR4, ....ancora non ha finito...
e non ho chiesto gratis....
capisco che però hanno altre priorità rispetto a queste "puttanate"..

Dakobox io ci ho provato..ma evidentemente saranno cose difficili...

-----------------------------------------

pensa che per fare queste grafiche (quelle che sto applicando ora) praticamente le ho fatte su bozzetto io, a mano... e comunque sono stato in giro mesi..

------------------------------------------------


mi sa che la prox moto avrà solo la scritta Gilera...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

vninja

Valter

fabius1.9tdi

Liba per me sono da portare al MOMA!
Stupende!

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

poropino

l'ho vista solo adesso, è semplicemente spettacolare, immagino il lavoro, solo x gli stampi ed i pezzi grezzi parliamo di ore e ore di lavoro, piuttosto, nel fianchetto laterale sx, x usarlo come serbatoio, all'interno l'hai isolato con la tankerite? anch'io mangio pane e resina ormai, vorrei provare a fare un serbatoio con un'altra forma x il nw. se fossimo piu' vicini, sai che palle che ti farei, domande, domande, domande.. comunque un lavoro unico e bellissimo

liba

grazie.
si certo tenkerite.......
ma tankerite gum quella originale. costa di più ma non rompe le balle come altre più modiche..


------------me per il nordy puoi mettere il serbatoio posteriore sx del cobrafrica. 6,5 lt e non rompe l'armonia della linea originale essendo identico ad un fianchetto
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

poropino

grazie x la risposta, comunque preferivo rifare il serbatoio prolungandolo fin sotto la sella, modificando qua' e la', ma rimanendo in tema motard, anche il cupolino è molto bello e interessante, qualcosa del genere l'avevo in mente, ma con i faretti posti lateralmente, tipo r1,  poi vedro'. intanto ti rinnovo i complimenti, sto' vedendo i tuoi post e... MAMMAMIA che roba

liba

RR1

esemplare unico.. è scappata di casa.. ora  abita Parma
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato