News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

rr3 enduro 2018

Aperto da liba, 21 Marzo 2018, 07:16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

milo

non per sminuire le altre, ma la rr2 è la più spettacolosa di tutte [banana] [banana] [bicchiereVino] [bicchiereVino]  :ita :ita

fanelliale

Mi lacrimano gli occhi tutte le volte che guardo queste foto....

DAKOBG

 Metti il collirio. Hai la ....gilerite :rotolol:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

cartuccia56

Complimenti Vittorio ! :sodisfaction:

vninja

Che BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Valter

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

e che non ho fatto le foto.. mannaggia... oggi è partita anche una nordwest rr3, tutta montata sulla moto, solo da verniciare...

un pò mi è dispiaciuto vederla partire, non mi ci abituerò mai.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

un piezz' e core che va via... per forza che ti dispiace  :smiley:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

l'ultima...

prime e dopo
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Ci hai la mano fatata, te :ballo: [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

marco70


bigbore

"l'ultima".... si ma, hai smaltito la lista di prenotazioni?

Sappi che non ti sarà consentito morire finchè non avrai soddisfatto tutte le prenotazioni il che vale a dire che sei diventato praticamente immortale  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

non  ho mai lavorato sul restyling della RC 89-90...

ci sto pensando...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

e questa è l'ultima, come vedete, una cobra.. con i suoi fari originali..

recuperata da una "special".. riportata alle origini senza "taglia e cuci" - anche questa in qualsiasi momento può ritornare ad essere una RCC cobra originale.

prima e dopo:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Estigrancazzi...... [banana] . Notevole anche l'A112 blu nella prima foto :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125