News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

rr3 enduro 2018

Aperto da liba, 21 Marzo 2018, 07:16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Propongo una sortita notturna che vernici di nero i cerchi di tutti i GSA del Big [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

milo

 corro presto a vederla dal vivo quest'altra opera d'arte!!! :walker: :walker: :walker:

[first] [first] [first] :clap: :clap: :clap:

Topo gigi

Mi spieghi sta' storia dei cerchi neri??? Sono cosi pratici...

Matte

Citazione di: milo il 21 Marzo 2018, 21:05:46
corro presto a vederla dal vivo quest'altra opera d'arte!!! :walker: :walker: :walker:

[first] [first] [first] :clap: :clap: :clap:
Fai sicuramente bene, dal vivo deve essere tutt'altra cosa :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

Citazione di: milo il 21 Marzo 2018, 21:05:46
corro presto a vederla dal vivo quest'altra opera d'arte!!! :walker: :walker: :walker:

[first] [first] [first] :clap: :clap: :clap:

dovrai sbrigarti.. :moto
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

GIACOMO G GILERA

CIAO VITTORIO, COMPLIMENTI! BELLISSIMA ANCHE QUESTA...

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Topo gigi

Molto bella, complimenti!!  :clap:

milo

Bellissssimaaa!!! Mi piace anche il filo a piombo che hai messo al cupolino!!!! :up: :up: :up:

vninja

Che roba!!!!!!!!
Da tenere in garage per non rovinare!!!!
Valter

milo

è a tenerle in garage che si rovinano le moto!!! [saggio]

vninja

Citazione di: milo il 18 Giugno 2018, 21:54:53
è a tenerle in garage che si rovinano le moto!!! [saggio]

Si, hai ragione, era una battuta per decretarne l'esclusività.........
Bella! Ancora!
Valter

Matte

Dì la verità, ormai ci hai preso gusto, eh :ballo: ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125